Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Ritorno alla normalità...forse!

Carissime amiche eccomi! Buona giornata a tutte, buona settimana.
Allora...dicevo ritorno alla normalità forse...già....ho passato una settimana terribile, domenica scorsa il 30 dicembre sono andata al lavoro nonostante la febbre e quando sono tornata a casa ero davvero ko, mi sono infilata nel letto e ne sono uscita giovedì dopo la visita della dottoressa e il secondo super antibiotico da 500 mg!!!!
Ora sono sfebbrata da quel fatidico giovedì e mi resta una gran tosse. Oggi è il mio ultimo giorno di mutua e poi ho due giorni di "riposo" dal mio calendario lavorativo...giovedì riprendo il lavoro e speriamo bene! Praticamente a Natale e S.Stefano ho sempre lavorato e quando avrei dovuto godere del mio turno di feste da trascorrere in famiglia...ovvero il capodanno...mi sono ammalata e sono stata davvero male. Così oggi riemergo ma ormai le feste son finite e io son rimasta fregata perchè non ho per nulla festeggiato! Che tristezza, che amarezza!!!
Va beh, ormai è andata così...non ci posso fare davvero nulla!
Ho già contattato le mie abbinate del sal 2013 libero per 4 di Stefy e spero di ricevere presto risposta da tutte...è ora di darsi da fare e iniziare.....perchè io pur partendo per tempo ho sempre qualche intoppo che mi frena e mi lascia la senzazione di essere in perenne ritardo!!!!
Buon 2013 a tutte....ciao ciao Gisella

6 commenti:

  1. Buon 2013 a te. spero che quest'anno tu recuperi tutti i festeggiamenti! :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. ciao gise!! ti auguro un anno più sereno e speriamo questi dolorucci siano solo ricordi...ti abbraccio....

    RispondiElimina
  3. Forza Gi, hai chiuso alla "grande" il 2012 e resti in debito di un sacco di festeggiamenti ... per cui buonissimo 2013 e che tu possa recuperare tutti i tuoi crediti.
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Ti auguro che il 2013 ti porti tutto quello che desideri di più!!!
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Forza Gisella, spero vivamente che nel 2013 tu abbia modo di recuperare tutti i festeggiamenti arretrati.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Che furba a stare a letto con il febbrone con le super cene e pranzi da preparare...ma nooo so che sei una super mamma e moglie,mi dispiace per quetsa influenza,spero che il 2013 adesso si sia ripreso,grazie degli auguri al blog!

    RispondiElimina