Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2012

Finito! Vi piace??...


Ciao a tutte! Carissime tutto bene? Trascorso una serena S.Pasqua? Spero vivamente di si! Ormai comunque è tutto passato e quindi andiamo avanti....
Ho finito il SALGATTOFILO indetto da Iulia del blog La matassina rossa!!! Quasi non ci credo!
Sono riuscita a finire in tempo, e ho anche incorniciato da sola il mio quadretto....WAU! Si lo so, voi lo fate abitualmente....già ma voi siete bravissime, io no!
Questa mattina sono uscita convintissima di comperare una cornice rossa ma quando l'ho avuta tra le mani ho pensato che il rosso non era tra i colori del ricamo e forse non sarebbe stata bene, ho visto questa arancione e mi ha convinta molto di più....voi cosa ne dite?? Vi piace??
Io sono contenta del risultato....pensare che sono anche riuscita a sbagliare il ricamo e ho dovuto disfare...che schiappa!
Adesso corro a mettere un chiodo e ad appendere il mio quadretto....ciao ciao alla prossima e GRAZIE IULIA. Un abbraccio, un bacione grande, Gisella

venerdì 6 aprile 2012

Auguri di Buona Pasqua!


Ciao carissime amiche, ci siamo, ormai manca davvero poco.....e allora AUGURI di Buona Pasqua!
Auguri a tutte voi che mi sopportate e mi seguite, mi leggete, mi incoraggiate e mi capite!
Auguri per una serena Pasqua in allegria e serenità.
Un grosso bacione a tutte, Auguri, Auguri, Auguri.....AUGURONI!
La vostra mattacchiona Gisella

lunedì 2 aprile 2012

Gnocchi di semolino....e buona settimana!

Ciao carissime, com'è trascorsa la vostra prima domenica di aprile??? Vi hanno fatto tanti scherzi e pesci d'aprile??? Io stranamente sono stata immune....forse la mia vita è tutta un pesce d'aprile!!!! AH AH AH !!!!! Ma quanto sono matta!!!!
Dai, a parte gli scherzi, questi sono gnocchi di semolino, conditi con burro, fontina, gorgonzola e parmigiano, gratinati in forno! Non è certamente un piatto povero di calorie ma vi assicuro che emanava un profumino molto invitante ed è stato ripulito in pochissimo tempo dai famelici commensali di casa mia.
Auguro a tutte voi una splendida settimana santa, nonostante il tempo, visto che qui è tutto grigio e mette poca voglia di fare qualsiasi cosa.
Ci risentiamo presto per gli auguri di Pasqua ok?? Un abbraccio e un bacione grande ciao Gisella