Lettori fissi

martedì 26 giugno 2012

Ma quanta tenerezza...

Ciao amiche carissime! Come va? Come state? Qui si procede....va tutto bene, ma tutto sempre di corsa e con fatica!!! Così mi impigrisco e rimando di giorno in giorno il momento per scrivere un nuovo post. Nonostante tutto vengo quotidianamente a farvi visita nei vostri blog e come sempre rimango incantata nell'ammirare quanto siete produttive. Io sinceramente con questo caldo sudo solo a respirare e non ho molta voglia di ricamare....anche se nel mio piccolo qualcosina sto facendo.
Tanto per iniziare dall'ultima volta che ci siamo "sentite" le scuole son finite e quest'anno devo dire che sono felicissima e molto molto orgogliosa di Giulia che è stata promossa con voti davvero brillanti....bravissima amore mio!
Simone....sta terminando con gli ultimi esami di questo secondo anno di università e come al solito....è un tipino vincente che cade sempre in piedi e il suo voto più brutto è un 28.....quindi!!!! Bravissimo anche tu, caro il mio "uomo"!!!!!
Io sono stata impegnata con il lavoro con turni da 6 ore e con un corso di formazione per la sicurezza che si è svolto nel pomeriggio....ho trascurato il blog ma non solo...anche la casa e un po' la famiglia! Bisognerà stringere i denti e credo che la normalità forse tornerà da ottobre, quando i turni di ferie saranno terminati e io dovrei fare quello che è il mio lavoro definitivo, visto che una signora va in pensione e non dovrò più fare anche parte del suo lavoro.
Ma dico....avete visto la foto???? Non è molto bella e si vede un po' come si può....ma questo è uno dei due leprottini che ormai da qualche settimana al mattino viene a fare "colazione" nel mio giardino...credo siano i figli del leprotto che avevo visto e immortalato in una foto e in un post quando la neve stava sgelando....vi ricordate??? Sono tenerissimi e non hanno paura, mi guardano, mangiano un po' d'erbetta e qualche fogliolina di trifoglio poi con dei buffi saltelli se ne vanno...volete che vi sveli un segreto??? Così abituata a vederli prima di recarmi al lavoro, quando non ci sono quasi rimango delusa!!!!!
Bene, ora vi saluto con affetto, non abbiate mai dubbi, io ci sono, son qui che vi seguo anche se mi lascio prendere dalla pigrizia e produco poco! Un bacione grande Gisella

11 commenti:

  1. Ciao cara Gisella, che bello leggerti e sentire delle belle notizie! I tuoi ragazzi sono stati bravi e fai bene ad esserne orgogliosa, vedrai che anche col lavoro andrà meglio, ti abbraccio con tanto affetto, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce quel leprotto! E che bravi i tuoi ragazzi!

    RispondiElimina
  3. ..sono un amore i leprottini,io li accoglierei in casa,anche se la liberta' e' tutta un'altra storia!

    RispondiElimina
  4. I leprotti sono tenerissimi!!!
    Complimenti ai tuoi fantastici ragazzi, goditi questi momenti anche se sono faticosi!!!
    Buona giornata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Che tenero il leprottino, qui nella mia zona ce ne sono moltissimi!! E complimenti per i risultati brillanti dei tuoi ragazzi!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai tuoi ragazzi, loro bravissimi e tu così felicemente soddisfatta e orgogliosa!!!
    Tenerissimo il leprotto, qui da me non ci sono, ma in compenso ho parecchi uccellini che hanno fatto il nido sulle travi più alte del tetto ed è meraviglioso alzarsi e vederli arrivare per un canto di buongiorno e poi via ....
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Che bello il leprottino! Tanti complimenti ai tuoi ragazzi, fai bene ad esserne orgogliosa, queste sì che sono le gioie della vita. Spero che quanto prima tu riesca ad essere un po' più tranquilla anche sul lavoro.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Dolcissimo il leprotto. speriamo che qualcuno non si facci aveniure qualche idea malsana, povera bestiolina. Cerca di riposarti, il blog può aspettare, prima tu e la tua famiglia. a presto!

    RispondiElimina
  9. Di certo quando parli di produttività non ti riferisci a me ;-)
    Baratti un leprotto con un gabbiano? :-)))
    Complimenti ai pargoli!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  10. ciao gise....il leprotto è un amore...un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Gisella..
    Che tenero questo leprotto! Ma dai.... viene a fare colazione da voi? Che meraviglia!!!
    Complimenti ai risultati degli esami di tuo figlio e.... forza!!! Dai.... settembre arriverà in battibaleno!!!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. grazie per il commento.... sei gentilissima!!!!

    RispondiElimina