Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Scusatemi...ma...


Carissime amiche di blog, ciao a tutte e buon 2012 visto che non ci siamo più sentite e questo è il mio primo saluto dell'anno.
Mi scuso con voi per questo silenzio ma questo 2012 non sembra essere iniziato sotto ad una buona stella...almeno per me!....Speriamo che ora si possa riprendere al meglio, lasciandoci alle spalle un sacco di spese inattese e di malanni di stagione e non, che hanno interessato me e la mia famiglia.
Tanto per iniziare la batteria della 600 ci ha lasciati a piedi e così è stata un'urgenza cambiarla.
Poi...tanto per gradire la lavatrice si è rotta e non si può aggiustare, bisogna cambiarla e probabilmente domani mi verrà consegnata quella nuova. Naturalmente cosa avevo in lavatrice quando si è rotta???? Le lenzuola matrimoniali.....avete idea cos'è stato lavarle a mano?????
Il tutto accompagnato da raffreddori, mal di gola, emicranie incredibili che a turno hanno colpito tutti i membri della famiglia!
Voglio ancora ringraziare tutte le amiche che mi hanno inviato regali e pensieri oltre che auguri per il S. Natale....se potrò caricare le foto vi farò vedere tutto...spero prima di ferragosto!!!!!
Un caro abbraccio a tutte, scusatemi ancora per la prolungata assenza ma ora son qui...anche se non mi sono mai mossa da qui!
Un abbraccio e un bacione Gisella

PS:....tra l'altro non disperate e fatemi sapere quando ricevete perchè in viaggio ci devono essere buste gialle e auguri di cui non ho avuto notizie!

9 commenti:

  1. Ciao cara Gisella e tanti auguri per tutto, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te Gisella...Il nostro purtroppo è stato un Natale solitario..Tutti malati da noi 3 ai nonni, agli zii e parenti..
    Speriamo di essere in ripresa, non solo di salute ma anche di soldini...
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Accidenti Gisella!!!! La prossima volta ti spedisco un kg di sale contro la sfortuna!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  4. carissima gisella, mi spiace leggere ancora di tutte queste disavventure!
    Ti sono vicina e ti abbraccio augurandomi che tutto torni alla normalita'!
    stefy

    RispondiElimina
  5. coraggio Gisella, sembra che i periodi così siano ciclici, ma il bello è sapere che ad un certo punto finiscono, abbi fede! :o)
    cri

    RispondiElimina
  6. su Gisella vedrai che tutto si aggiusterà

    RispondiElimina
  7. Ma che bell'inizio d'anno :-((
    Ora solo cose belle, mi raccomando!!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. auguri cara gisella, un abbraccio da parte mia!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Gisella, direi che per ora può davvero bastare!Non abbatterti e tieni duro come sai fare tu, ti abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina