Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2012

Lavoretti spediti....lavoretti arrivati....





Ciao a tutte!
Allora, eccomi qui per farvi vedere cose ricevute e cose spedite. Ho spedito io lo strofinaccio, il guanto con la presina dove ho applicato l'alberello di natale ricamato da me, e la pinza con l'alberello rosso in panno con il fiocchetto in raso celeste.
Ho ricevuto tisana e decoro country da Elisa e Babbo natale da Lilybets.
GRAZIE! Devo anche ringraziare la carissima Clara che mi ha inviato un cuore in panno verde, carinissimo....ma non l'ho fotografato e domenica l'ho riposto con tutte le decorazioni handmade in una scatola apposita....mi spiace ma se volete vederlo andate nel suo blog Cannella e mele e lei aveva pubblicato a suo tempo tutti questi addobbi che si è divertita a fare.
Ora chiedo a voi.....Clara, Lilybets e Monique....avete ricevuto??? Spero tanto di si....perchè inizia a venirmi il terrore che tutto sia andato perso...dai non può essere, abitate in posti così lontani e diversi......fatevi vive....aspetto notizie!
Un abbraccio e un saluto ciao ciao Gisella

6 commenti:

  1. No,cicci io no,aspetta che corro sotto a controllare!!!Grazie cicci !

    RispondiElimina
  2. ..no,ma oggi il postino non e`passato,domani lo bracco!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gi..Mi dispiace ma io non ho ricevuto nulla!!Forse domani...Sono a casa dal lavoro perchè sono bloccata con la schiena !!! Dai non disperare, sai come sono le Poste..Ma perchè ti sei andata a disturbare piuttosto?Mannaggia!!! Sei fortunata in questo caso che stai distante, a ltrimenti ti avrei già mollato uno sberlotto!!! Un bacione MOnica

    RispondiElimina
  4. E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera il portiere mi ha dato la mitica busta gialla e ho trovato il delizioso guantone con presina!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!!!!!! Mi piacciono da morire, è un peccato usarli, si potrebbero sporcare! Stamattina foto e post. Baci baci, Clara.
    P.S.: e il biglietto..................lacrimuccia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gi...Tranquilla!!E' arrivata la tua bustona gialla!!Ma quanto hai lavorato!! Però nonostante tutti i cambi di fili e colori,quell'alberello è deliziosissimo!!Grazie infinite!!!Un bacione super con chiocco incorporato..Monica

    RispondiElimina
  6. Ohps!! Mi son persa la esse!!! La parola corretta è schiocco!!!

    RispondiElimina