Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2011

Davvero sono stata in vacanza???



CIAO!!!!
Ciao a tutte carissime amiche di web!
Allora...si si si, sono stata in vacanza ben 6 giorni con mio marito e mia figlia Giulia....siamo stati in Val Venosta...che meraviglia! Ma...tornati a casa sabato...ora la situazione è quella proposta dalle foto che ho inserito in questo post. Le foto non sono mie, le ho prese in internet ma rendono molto bene l'idea....insomma sono già stanchissima!!! Mi siete mancate tutte tantissimo e sto cercando di visitare tutti i vostri blog per vedere gli ultimi aggiornamenti. A dire la verità non avevo la televisione ma del mondo in quei sei giorni mi è importato poco, isolarmi è stato bello ma se avessi potuto scegliere avrei voluto avere un pc per dare una sbirciatina e farvi un saluto.
Come riesco ad organizzarmi vi posto qualche foto delle mie vacanze e poi....il mondo è davvero piccolo...ho incontrato Monique 61 del blog Attimi di serenità, senza che lo avessimo concordato ed è stato bellissimo....quante risate e quanta fatica su e giù per sentierini, alla ricerca di cascate!!! Inutile dire che lei è molto più atletica e allenata di me....i miei muscoli sono scomparsi sotto spessi strati di ciccia!!!
Ok per ora è tutto, torno a stirare...a prestissimo, un grosso bacione ciao ciao Gisella

11 commenti:

  1. Ciao cara, bentornata :-))
    Il bucato post-vacanza è una delle delizie di noi donne :-/
    Aspetto le foto (dice quella che è ancora in alto mare!!), bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella bentornata...eh si il bucato e relativo stiro sono l'incubo del rientro delle vacanze!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. cara Gisella,
    sono nella tua stessa situazione, oggi ho stirato 3 ore, e domani me ne attendono altrettante, oltretutto in questa ultima settimana che sono ancora in ferie mi sono prefissata di sistemare la mia camera, soprattutto gli armadi, panico chissà cosa troverò sotterrato sotto pigne di vestiti ecc, non sono molto ordinata per cui ogni volta scopro indumenti che credevo di non avere più, che andranno anche'essi lavati e risistemati. Il beneficio delle ferie... quasi passato!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bentornata. La tua situazione è un classico del dopo vacanze. Comunque mi fa piacere che tu abbia trascorso delle giornate serene e in ottima compagnia.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Mi sa che siamo tutte conciate allo stesso modo!!! E allora facciamoci gli auguri, mi sa che ne avremo proprio bisogno!

    RispondiElimina
  6. HI,Hi, mi sa che siamo in molte!!!!!
    Oltre ai panni da lavare e stirare essendo rimasto mio figlio ventenne da solo a casa non ti dico cosa ho trovato.......ma ne è valsa la pena!!!!

    RispondiElimina
  7. Il rientro dalle vacanze è sempre così: ce tocca de lavorà!!! Vabbé dai: l'importante è che tu sia stata bene e ti sia divertita.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. ben tornata... essi lo shok del fine ferie, delle lavatrici, dello stiraggio, del lavoro, ecc. ecc. ecc .... ma dai adesso ti svagherai un po' con noi dei blog!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gi, sono rientrata or ora!!!!! Bellissime vacanze, ma come dici tu che tragedia il rientro!!!!Ti ringrazio per la bellissima compagnia che ci avete fatto tu e la tua famiglia, ma in quanto ad essere atletica, ne passa!!Diciamo che gli antinfiammatori sono una vera manna!! Appena rientro mentalmente ti mando le foto, e incredibile ho trovato un porcino fantastico!!Ti mando un bacione Monica

    RispondiElimina
  10. Bentornata carissima Gisella!!
    Dai, lavatrici e stiraggio non sono poi così male se la causa sono state le vacanze no??;o)

    Un abbraccione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. noi donne non siamo mai in vacanza mentre i mariti quando vanno in ferie sono ferie al 100%..non è mica giusto...Iulia

    RispondiElimina