Lettori fissi

domenica 21 novembre 2010

Vi offro....


Buon pomeriggio care amiche....qui piove, piove, piove e piove! Ma non basta...da questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa terribile che non mi da tregua!
Però...mi piacerebbe offrirvi un caffè o un the con un croissant...nutella o marmellata? Questi li ho preparati più volte in settimana per il dolce risveglio di mio figlio Simone!!
Sono velocissimi, leggerissimi e buonissimi...un rotolo di pastasfoglia e a piacere marmellata o nutella per il ripieno. Si tagliano dei triangoli, si farciscono e si arrotolano, infornate per 20 minuti circa .....non azzannateli subito c'è il rischio di ustionarsi la bocca!!!! Bene....a prestissimo, spero la vostra domenica sia migliore della mia...buon inizio di settimana, baci, baci Gisella

5 commenti:

  1. MMMMMmmmmmm che buoni: ci devo provare!!!

    RispondiElimina
  2. Golosissimi!!
    Uffa.....anche quì piove....!
    Mi spiace per il tuo mal di testa...spero ti passi in fretta:
    Buona settimana.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. piove anche quì ,senza sosta, una cosa che nemmeno i funghi vorrebbero, l'unica è berci un buon caffè, poi con i croissant sarebbe perfetto
    Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, mi dispiace tanto per il tuo mal di testa. Capisco cosa significa perché anch'io sono emicranica da una vita. E purtroppo ho trasmesso questa bella eredità ai miei due figli. Ti abbraccio e spero che il dolore passi presto. In ogni caso non abbatterti!
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Grazie, ma tu guarisci presto!
    Miriam

    RispondiElimina