Lettori fissi

martedì 2 novembre 2010

SAL CUORI di Stefania Agosto + Settembre



Ciao a tutte, quando si dice....le tante primavere e i capelli bianchi...io ho tutte e due e sono anche un po' smemorina....sono passata a leggere l'ultimo post nel blog di Stefania, l'organizzatrice del Sal cuori al quale partecipo e ho visto che ricordava a tutte che questo magnifico impegno sta per terminare e a dicembre sarà ora di spedire i cuori che abbiamo realizzato alla nostra abbinata. Per scrupolo sono venuta nel mio blog e ho visto che non vi avevo fatto vedere ciò che ho realizzato in questi ultimi mesi....sono imperdonabile anche perchè li ho già impacchettati e sono praticamente pronti per partire, mancano solo gli ultimi. Allora eccoli qui, un porta cellulare realizzato all'uncinetto con un cotone multicolor, un bottone in vetro verde e cuoricini gialli. L'altro è un braccialetto che ho fatto io, ho comperato le perline di vetro in un banco fantastico al mercato di Villanova d'Asti e poi l'ho fatto, a me piace moltissimo...speriamo anche alla mia abbinata segreta!!
Ottobre è praticamente pronto ma non posso fare la foto in questo momento per un motivo banalissimo...pile scariche nella macchina foto!!! A prestissimo...aspettatemi che arrivo di corsa per mostrarvi ottobre, novembre c'è già ed è l'unico che ho comperato, non l'ho fatto io....quindi manca solo dicembre. Ciao Ciao Gisella

5 commenti:

  1. ...e brava gisella..!
    Sei davvero instancabile!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che bei regali!
    Il bracciale a cuori è una coccola, il portacellulare mi piace molto, anche perchè il cotone che hai usato è multicolor.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  3. Che bei regali per lo swap!
    Fortunata la tua abbinata!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Bravissima Gisella! Fortunata la tua abbinata.
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Troppo carini! Mi piace l'idea del porta cellulare. Anch'io ho già pronto ottobre e non lo posto x pigrizia da foto!!!! Ho già l'idea sia per novembre che per dicembre. Mi sa che devo affrettarmi! Ciao, Clara.

    RispondiElimina