Lettori fissi

venerdì 5 novembre 2010

Regalo per S.Carla





Eccoci, un'altra settimana volge al termine e io sono qui puntuale per augurarvi un buon fine settimana...anche se il tempo non promette nulla di buono.
Voglio farvi vedere ciò che ieri ho regalato alla mia mamma-bambina che ieri ha festeggiato il suo onomastico visto che si chiama Carla.
Vi piace??? Si tratta di una borsa in stoffa con tasca esterna sul quale ho ricamato una coccinella seduta e di una custodia per occhiali della stessa stoffa imbottita dove ho ricamato l'iniziale del suo nome. Nelle foto potete vedere la borsa aperta e anche chiusa, infatti si può portare comodamente in borsetta.
Aspetto i vostri commenti graditissimi e vado a darmi da fare, perchè domenica è la volta degli amici di Simone...già...forse ne ho 10 a pranzo.....forse perchè qui le cose si sanno con un'ora d'anticipo...salvo poi dire te lo avevo detto non ricordi??? Un abbraccio e un bacione grande grande...vi voglio bene ciao Gisella

9 commenti:

  1. graziosissima!!!
    E' una persona fortunata ad avere un'amica come te!!!!

    RispondiElimina
  2. Trooooppo carina! Davvero deliziosa. Lo dico che sei proprio brava! Per la torta..... bè ..... un pò l'ho dovuta mangiare!!!!! A presto, Clara.

    RispondiElimina
  3. mooolto carina!!!!!
    in bocca al lupo per il tuo pranzo!
    buon fine-settimana
    silvana

    RispondiElimina
  4. Bei lavori, mi piacciono tantissssimo!
    Auguri per il pranzo, cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  5. Dolcissima questa borsetta e portaocchiali con coccinella e cuori!!! Brava Gisella!!! Ti auguro un felice weekend! Un bacione grande grande Stefania

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, quanto sei sempre indaffarata con questi ragazzi! Mi piace un sacco quella coccinella.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Carinissimo tutto il completo.
    Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Gisella!
    Complimenti sei bravisssssssima!
    un bacione grande
    Nadia

    RispondiElimina