Lettori fissi

mercoledì 10 novembre 2010

Ma che male!


Buongiorno a tutte!
Quella che vedete nella foto non è la mia mano, si tratta di una foto presa in internet solo per rendervi l'idea....ieri sera per cena volevo fare una semplicissima insalata di carciofi con il grana e invece mi sono tegliata il dito medio della mano sinistra!!!
Ora la fasciatura è simile ma sembra un gestaccio...trattandosi del medio! Mi son portata via mezza unghia e un po' di ciò che vi era sotto...non vi dico che male! Spero che tutto ciò non influisca troppo con le mie creazioni....un abbraccio....diventa molto difficile anche scrivere al computer ....ciao a prestissimo baci Gisella...bona giornata!

19 commenti:

  1. Ciao Gisella ma che combini? Spero che non ti fa troppo male e visto che non riesci a far molto in queste condizioni ti invito a casa mia per pranzo e ti preparo una bellissima tavola! ^____^ Un bacione grande.

    RispondiElimina
  2. Carissima Gisella....chissà che male!!!
    Un abbraccione fortissimo!!!

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Dolore!!!!!!!! Tanti auguri per una pronta guarigione. Baci

    RispondiElimina
  4. Cavoli! BRRR che male!
    Una pronta guarigione
    Anna

    RispondiElimina
  5. Secondo me era un trucco per dimagrire: hai cominciato con l'affettare un dito!!!! Scherzi a parte, io l'ho provato qualche anno fa quando per tagliare un pezzo di parmiggiano a mia figlia ho sferrato un fendente che mi ha portato 5 punti in regalo! Cerca di stare bene presto. Un bacione, Clara.

    RispondiElimina
  6. Oh che male!!!! Povera te, o meglio povero il tuo dito .... che adesso si ritrova più piccolo!!
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  7. ooooooooh mi spiace moltissimo!!!
    cara Gisella guarisci in fretta!!
    un bacione grande grande.

    RispondiElimina
  8. ma che credevi che era il mio? invece non era nemmeno un carciofo, era il tuo dito vedi che ti sei accorta? guarisci in fretta Gio

    RispondiElimina
  9. Accidenti! Mi posso immaginare il dolore!
    Guarisci presto

    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  10. Aihahiaihia. Immagino il dolore, a me e' successo con le carote!!!!1 Cosa ci tocca patire, povere noi. Auguroni di prontissima guarigione. baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  11. Guarisci presto!!!
    Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  12. mi spiace tanto gisella!!!
    Guarisci presto :)
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  13. Gisella!!!! Ma cosa mi combini!!! Cavolo che dolore!!! Quando ho letto mi sono talmente immedesimata, che di riflesso ho sentito il dolore.... Io odio il sangue!!!! Guarisci presto, mi raccomando..e....Brutta cosa diventare vecchi!!!!!! Ciao carissima un bacione Monica..

    RispondiElimina
  14. Gisella, quanto mi dispiace!
    Lo so cosa si prova ad avere una mano fasciata, con dei figli....
    Dai, il peggio è passato, ti faccio tanti auguri per la guarigione.
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  15. Oh Gisella! Quanto mi dispiace! Purtroppo sono cose che capitano a noi donne che facciamo sempre tutto di fretta. Magari badando a più cose contemporaneamente. Ieri io per miracolo non mi sono bruciata con l'olio bollente. Spero che la tua mano guarisca al più presto!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  16. aaaahhhhiiiaaaaaaaaiiaaaiiiiiii!!! ti capisco benissimo...ho purtroppo avuto anchio una simile esperienza.....che male....ti faccio in bocca al lupo per la mano...mi dispiace tantissimo...ho scoperto il tuo blog per caso...complimenti per i tuoi lavori....ritornero' di sicuro, cosi' vedro' come stai con la mano...ciao cara buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. azzarola...brutta fazenda...volevi fare l'insalata candita o con dita???
    scusa la battutaccia...ma ora immagino che il peggio sia passato e quindi penso non ti dispiaccia troppo:)
    ti abbraccio e approfittante in questi giorni per fare il dito medio a chi vuoi....potrai sempre dire che hanno capito male e che non era rivolto a loro:)
    un baciottolo

    RispondiElimina