Lettori fissi

venerdì 19 novembre 2010

Grazie Daniela!




Buon giorno a tutte...il mio giorno è stato allietato dall'arrivo di una bustona gialla super cicciosa e imbottita! Ho partecipato al Mini swap di Natale organizzato da Gabry e la mia abbinata era Daniela del blog "La magia di Zlatar" e guardate un po' cosa ho ricevuto???E' tutto super, tutto meraviglioso!Mi ha mandato un Folletto di Babbo Natale semplicemente magnifico...avete notato tutti i dettagli?? Il campanellino in punta al berrettino?? Le gote rosse? Guardatelo bene! Ma non basta..ci sono tre pinzette con angioletti e due palline di stoffa che appenderò al mio albero di Natale. Grazie Daniela e.....grazie alla tua streghetta pelosa che come ho visto nei tuoi ultimi post ti aiuta nella scelta delle stoffe e non solo! E' decisamente una valida aiutante!!! La tua busta partirà ad inizio settimana OK? Tieni d'occhio il postino!!

Il dito sta bene, ora aspetto solo la ricrescita dell'unghia....ma nel frattempo mi sono data da fare...e molto...ho mille cose da farvi vedere quindi seguitemi che prestissimo vi farò vedere altre meraviglie. Un abbraccio e un bacione grande ciao a tutte Gisella

5 commenti:

  1. brava gisella....lavori, lavori, lavori..nonostante le "avversita'"!!
    Bello cio' che hai ricevuto!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissima "bustona"! Il folletto è davvero un amore. Son contenta di sapere che il tuo dito migliora. In bocca al lupo e un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  3. Uaoo... ha fatto infrettissima ad arrivare!!!!
    Sono contenta che ti sia piaciuto tutto... e più di tutto sono contenta di averti conosciuta!!

    RispondiElimina
  4. tutto bellissimo
    complimenti!
    a presto

    RispondiElimina