Lettori fissi

martedì 15 giugno 2010

Presine in cotone


Ciao ciao a tutte e buon 1 novembre! Qui a casa mia qualche distratto deve aver dimenticato di aggiornare il calendario perchè siamo fermi al 15 giugno...ma guardando dalla finestra non ho alcun dubbio...è il 1 novembre! Pioggia a dirotto, vento freddo, buio da mattina a pomeriggio inoltrato, vetri chiusi, golf, pantaloni lunghi della tuta e tra non molto aggiungo le calze!!!
Magari per cena si potrebbe fare una bella polenta calda!!!!!
Allora, ho finito le presine in cotone a mezzaluna, una gialla con il bordo violetto e una al contrario, ovvero violetta con il bordo giallo...ho fatto le foto, le ho caricate sul computer e adesso...non me le inserisce in questo post...ma che simpaticone il mio computer!!! Niente da fare...ho provato e riprovato ma non c'è verso, accontentatevi dei miei saluti e se nel frattempo il pc cambia idea le pubblico...che rabbia, che nervoso! Baci Gisella

8 commenti:

  1. Ciao Gisella, vuoi consolarti? Anche qui dalle mie parti piove!!! Domenica oltre all'acqua torrenziale, soffiava un vento fortissimo,che ha portato via le sedie da giardino ed i bidoni del pattume..(Facciamo la raccolta differenziata)...Oggi replica...Mia madre è al mare!!!Ci sentiamo, un bacione Monica.

    RispondiElimina
  2. Ciao! bhe, a costo di sembrare ripetitiva anche io confermo: pioggia anche a Milano e aggiungo anche: io sul divano ci sto ancora con il piumino la sera, altro che condizionatore!
    Belle le presine...pensi di pubblicare anche le istruzioni?
    Un abbraccio
    Vale
    p.s. come proseguono gli esami?

    RispondiElimina
  3. Pioggia! Pioggia! Anche qui in trentino sono 2 giorni di acqua e buio .... estate? Ma ....
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Mi accodo anche io...pioggia anche da me:o(
    Belle le presine:o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Le tue presine sono un amore! In Sicilia, invece, oggi c'è tanto caldo ed io, che lo odio, vorrei essere al posto di Margherita in Trentino, regione che amo come amo le sue montagne. Tuttavia, ragazze, vi auguro che la bella stagione arrivi presto anche da voi. Baci.... accaldati, Clara.

    RispondiElimina
  6. sono carinissime! anche io ho problemi di connessione con il pc in questi giorni...sarà perchè c'è l'alieno in casa che spippola come un matto e mi combina casini sul pc? mah! vado giù a livorno , i miei genitori mi reclamano e poi...un po di mare non guasta! speriamo che il tempo si rimetta!
    un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. alla fine le presine sono comparse....evvaiiii!!!!!!!!!!!
    sono davvero molto carine. Oggi sole malate in quel di Rezzato...io non amo molto il caldo e quindi tutto sommato non disdegno il maltempo...ma la mia cervicale si sta lamentando come in inverno:(

    Baciottoli

    RispondiElimina
  8. Sono trascorsi alcuni giorni dal tuo post, ma le condizioni del tempo non sono affatto migliorate. Anch'io sono in tuta, con i calzettoni e guardo dalla finestra un cielo che più nero non si può. Mah! Non so se riusciremo mai a vedere un po' d'estate, sto veramente perdendo le speranze.
    Mariagrazia

    RispondiElimina