Lettori fissi

venerdì 25 giugno 2010

LAVORO!

Carissime amiche mie, quando riesco ad avere un paio di minuti e il computer a disposizione vengo a trovarvi e visito molto volentieri i vostri blog.
A questo proposito vorrei dire ad Antonella di Fare e disfare che ho fatto il pollo in fricassea e la torta verde seguendo le ricette che lei ha pubblicato, viste da un'altra blogghina....beh se vi capita l'occasione provate, sono entrambe ricette favolose. Qui, hanno spazzolato tutto e sono stati tutti concordi nel dire che era tutto buonissimo.
Per quanto mi riguarda...Giulia come previsto è stata rimandata a settembre di matematica. Simone ha finito gli scritti della maturità e avrà gli orali sabato 3 luglio, per ora tutto bene, lui è tranquillo, come al solito è padrone di se stesso!!!
Io...questa mattina ho iniziato un nuovo lavoro!
Non mi piace molto e ho le ossa a pezzi...ma di questi tempi va tutto benissimo e ringrazio il buon Dio per questa opportunità.
Se mi vedrete di meno, se i miei post saranno un po' diradati e se non sarò puntualissima nel pubblicare i miei lavori vogliate scusarmi...leggo di molte di voi che vanno al mare, ai monti...beate voi...io vado a lavorare!!!
Comunque come mi ambiento e prendo il giro...sarò nuovamente qui...vostra fedele compagna e amica, spero di ritrovarvi tutte! Un grosso abbraccio e un bacione grande da una Gisella molto stanca ma felice! CIAO alla prossima!

8 commenti:

  1. Pensa che ti volevo mandare una email, per sapere se avevi novità!!!!Dai porta pazienza....Andrà meglio appena ci prenderai il giro...Le colleghe sono poi così......?Fammi sapere, quando ti riesce.....In bocca al lupo per il Simo!!Ciao carissima, un bacione Monica.

    RispondiElimina
  2. Quante notizie....
    Cos'è il nuovo lavoro? Dai vedrai che andrà benone!
    Scusami se non ho ancora mai risposto per benino alla bella lettera che hai allegato alla tua spedizione RR, ma è un periodo no: bimbo iper-iper-iper-attivo, lavoro a tempo pieno con orari assurdi e con vari problemi annessi e connessi e per di più non proprio vicinissimo a casa e diverse altre cosette fanno di me un esserino alquanto apatico ultimamente.
    Un abbraccio grande grande,
    Natalia
    P.S.: un mega in bocca al lupo a tuo figlio!

    RispondiElimina
  3. ciao cara gisella....spero che il tuo lavoro ti piacera' un po' di piu' man mano che lo farai!
    In bocca al lupo per il tuo ragazzo e una abbraccio grande a te!
    stefy

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro!! Spero che,nonostante sia faticoso, ti dia tante,tantissime soddisfazioni.
    In bocca al lupo a tuo figlio....
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  5. 42 su 45!! E' bravissimo!! Non può avere problemi all'orale, per forza!!!
    Anche mia figlia aveva francese con 5 ma la media alta delle altre materie ha alzato anche questo voto, ma la scuola mi ha mandato una lettera per avvertirmi che deve studiare di più francese: è sepolta nei compiti, cos'altro deve fare???
    Vedrai che tua figlia recupera il 5, un po' di studio e via, senza neanche accorgersene...
    In bocca al lupo a tutti e due i tuoi figli
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella! Che piacere risentirti... Mi siete mancate, care amiche di blog, proprio tanto... Come va il tuo ragazzo con gli esami? E la principessa? Le hanno proprio dato il debito? Spero di no... Studiare con questo caldo è terrificante!
    Belle le presine del post precedente e mi piaqce tanto-tanto anche il grembiulino! Sei proprio bravaaaa....
    Un bacione! Elena.

    RispondiElimina
  7. Buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooo!
    Tanti auguri carissima!

    RispondiElimina
  8. Non credere che chi non lavora fuori casa sia sereno .....chissà?
    Spero che tu possa ambientarti presto con il nuovo lavoro, sono felice per il tuo "maturato" e non preoccuparti per la matematica di tua figlia ...una materia sola può essere recuperata alla grande.Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina