Lettori fissi

sabato 24 aprile 2010

Candy Amicizia


Buona sera a tutte! Questo non è assolutamente il mio orario per scambiare due chiacchere piacevolissime con voi...ma sono rimasta a casa sola e mi sto godendo la pace, il silenzio e l'amicizia di tutte voi compagne di blog.
Prima cosa accorrete da Monique nel suo blog Attimi di serenità perchè ha indetto il suo primo blog candy e io ci sono! Già, per me lo scopo principale dell'apertura di questo blog è l'amicizia quindi non potevo lasciarmi sfuggire un candy che ha la stessa finalità. Purtroppo non sto attraversando un gran momento, l'umore è quello che è, i problemi sono davvero tanti ma si cerca di andare avanti alla meno peggio...domani Simone parte alla volta di Parigi in gita scolastica...mi fa piacere che ci vada, per me è stato il viaggio di nozze!!! Erano altri tempi...
Avrei diverse cosette da farvi vedere ma sono un po' pigra e aspetto di scaricare dalla macchina foto il sal cuori di aprile, così scarico anche il resto e poco alla volta vedrete tutto.
Vi auguro un buon sabato sera, una buona domenica e spero di avere l'occasione per farmi sentire più spesso! Anche se come già sapete, tutti i giorni vengo a curiosare nei vostri blog, infatti lascio commenti da comare a destra e a sinistra!!!
Un abbraccio forte, un baciotto grande ciao Gisella

6 commenti:

  1. ciao gisella...un abbraccione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Gisella, cos'è quell'aria afflitta e mesta? Sù..sù..! Coraggio....Parigi? Che bello!! Io non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe moltissimo..La città dell'amore...Chissà forse in occasione dei 30 anni di matrimonio!!!Per il momento dopo l'ultima esperienza di viaggio me ne stò alla larga, giusto una passeggiata sulle rive del fiume Po!!! Ciao cara,ti voglio in forma, allegra e battagliera!Io conosco solo quella Gisella!!!!Un bacione MOnica.

    RispondiElimina
  3. Carissima
    Grazie per la visita!
    Ho appena pubblicato la seconda parte di Pralormo...se ci riesci va a vedere non solo la mostra ma anche il castello...
    Noi non lo abbiamo visto perchè eravamo stanche..
    E complimenti per il blog!
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo sempre graditissimo commento al mio blog! sei proprio un tesoro!

    RispondiElimina
  5. Spero che ora il tuo umore sia migliorato:o)

    Aspetto di vedere le foto dei tuoi ultimi lavori e di sentirti un po' più allegra:o)

    Ti abbraccio forte
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. CIAO GISELLA!!!!
    è arrivata la tua piastrella....che profumo...beatrice ha già messo il tuo smalto! sei stata davvero un tesoro, la piastrella è bellissimaaaa!
    ti scrivo subito una mail, un bacio
    silvana

    RispondiElimina