Lettori fissi

domenica 11 aprile 2010

Aggiornamento


Bun giorno, Buona domenica a tutte! Allora....prima cosa da fare andate tutte nel blog di Francesca Diverticreando e aderite numerossime....ma lasciate un premio anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è un blog candy e i regali sono a sorpresa...Wau...sono molto curiosa!
Per quanto mi riguarda non mi sono dimenticata di tutte voi neanche per un attimo. Ci sono state le feste di Pasqua, i figli a casa...che domani tornano a scuola ...era ora!!! E come se già non bastasse i miei genitori hanno traslocato e tutti i giorni dopo il lavoro in negozio, dopo la tens per la cervicale...quando sono già stanca e andrei a coricarmi vado da loro e puliamo mobili, sistemiamo scatoloni e scatoloni di roba...ma quanta roba abbiamo in casa??????????? Torno a casa per le 19 preparo per cena e mi porto avanti per il giorno dopo, se riesco passo al pc, sbircio veloce i vostri blog e crollo esausta nel letto! La sveglia alle 4.30 del giorno dopo è il mio start e si ricomincia tutto! Abbiate pazienza.....ho visto che Antonella mi ha premiata e forse anche Elisa..non offendetevi, ho apprezzato ma non ho avuto tempo di "prendere"il premio e di pubblicarlo, se sarò ancora in tempo spero di farlo in settimana. Ora vi abbraccio tutte, corro dai miei per continuare il lavoro anche se oggi è domenica. Un bacione enorme, sono stanchissima....a presto baci baciottoli Gisella....Vi voglio bene!

1 commento:

  1. Ho capito perché vai di corsa, ... ma poter aiutare a chi si vuole bene dà anche molte sodisfazzioni! Un abbraccio di cuore, Renata.

    RispondiElimina