Ciao a tutte!
Il 2020 è stato un anno terribile, intenso e travolgente, credo lo ricorderò per il resto della vita. Non farò un elenco di tutto quello che è successo anche perchè sono state tutte cose molto brutte.
Ma lo sappiamo la vita continua, sempre, comunque....anche quando magari non vorremmo andare avanti, non abbiamo scelta.
I figli hanno spiccato il volo lasciando il nido, è giustissimo così e sono molto fiera di loro. Si sono costruiti la loro vita, la loro casa con le persone che amano ed è molto bello.....certo come mamma in un angolino remoto del mio cuore il distacco si sente...ma va bene così, devo metterlo a tacere!
Io sono rimasta sola, soletta e forse ora con un po' di tempo in più per me potrò riprendere in mano ago, uncinetto e ricominciare a creare, speriamo! Anche perchè questo mi darebbe l'occasione per riprendere un dialogo con voi...amiche di web che non ho mai dimenticato.
Un abbraccio e ...speriamo a presto! Ciao Gisella
Ciao Gisella, bentornata!
RispondiEliminaAnch'io sono rimasta sola e allora è il momento giusto per prenderci cura di noi stesse, dopo una vita a pensare agli altri...un abbraccio!
Ciao, finalmente ecco un nuovo articolo anche se un pochino triste. Restare sole non è piacevole ma come hai scritto, i figli hanno costruito la loro felicità in un'altra casina.
RispondiEliminaA presto
Barbara
Ciao Gisella! No che non ti ho dimenticata. E mi fa tanto piacere rileggerti. La vita va avanti. I figli crescono, ci lasciano a volte, ma tornano sempre a trovare le mamme, non aver paura. Anche per me grandi cambiamenti: sono diventata nonna! E ne sono felicissima.
RispondiEliminaTi aspetto sempre sul mio blog.
Un abbraccio!
Cara Gisella, eccoti qui! Io purtroppo ho molto (moltissimo) tralasciato il mio blog....un abbraccio forte!
RispondiEliminaE allora!!! Raccontaci qualche altra cosa! Non facciamo morire i nostri blog!
RispondiElimina