Lettori fissi

venerdì 25 settembre 2020

Mamma mi fai un poncho??

 


Ciao a tutte...Giulia mi ha chiesto un poncho e allora....pronti partenza e via! Uncinetto alla mano e 2 Cake ball che avevo comperato un po' di tempo fa, mi piaceva il colore le tonalità e le sfumature, le ho prese perchè non potevo lasciarle li....ora finalmente è arrivata l'occasione per adoperarle.

Così ho lavorato assiduamente ed ecco il poncho appena fatto, ancora da stirare e sistemare, ho aggiunto anche un giro di maglia bassa intorno al collo, mi sembra sia meglio rifinito....ma la foto l'ho fatta prima. Le temperature si sono abbassate e questa sera è stato indossato!!! Mai stata così veloce.

Un caro saluto a tutte con affetto Gisella

5 commenti:

  1. Ma che bello! Bravissima Gisella, hai fatto bene a fare un giro di punto basso. Un caro abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  2. bello e utile soprattutto in questo periodo che la temperatura si è abbassata di brutto!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Deve essere caldissimo! Mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Bravissima Gisella, hai fatto bene a fare un giro di punto basso. Un caro abbraccio, Barbara.
    Yanacircle
    Information Travel In Bali Wisata Bali
    Informasi Gunung untuk Pemula Gunung Untuk Pemula
    Jalur Pendakian Gunung Bismo Gunung Bismo
    Jalur Pendakian Gunung Lawu Gunung Lawu
    Jalur Pendakian Gunung Sumbing Gunung Sumbing
    Jalur Pendakian Gunung Andong Gunung Andong

    RispondiElimina
  5. Salve signora o signore
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano ai siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi bene con un tasso di interesse del 3% annuo. Le mie condizioni di offerta di credito sono molto chiare e semplici senza protocollo. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina