Lettori fissi

sabato 30 giugno 2012

Altro sacchettino regalino ino ino!!!


Ciao ciao carissime, come state??? Vi siete già sciolte dopo l'arrivo di Caronte???
Ma io dico....quando qui eravamo a meno 22...non poteva venire questo Caronte a farci visita??? Si sarebbe risparmiato anche sul riscaldamento....invece arriva adesso....mah...chi l'ha cercato??? Poteva restare al suo paese....comunque bando alle ciance inutili...
Vi ricordate un po' di tempo fa vi dissi che avevo confezionato un sacchettino profuma biancheria da regalare ad una mia collega di lavoro con la lettera G, iniziale del suo nome....però non avevo ricordato di fotografare il tutto e così non avevo potuto farvelo vedere. Ora siamo alla P iniziale di un'altra collega che ha fatto gli anni l'altro giorno....ecco il sacchettino profuma biancheria che ho fatto per lei. Lo schema eseguito è uguale, però ho usato altri colori, la G era turchese e la rosa rosa. Non è molto, giusto un pensierino ino ino per dire AUGURI mi sono ricordata di te! Spero sia stato gradito, purtroppo non ho ancora una conoscenza approfondita delle colleghe per sapere se apprezzano veramente o se fingono di apprezzare...il tempo mi farà capire anche questo...diamo tempo al tempo!
Un grandissimo abbraccio, un po' sudaticcio....a presto ciao ciao Gi

martedì 26 giugno 2012

Ma quanta tenerezza...

Ciao amiche carissime! Come va? Come state? Qui si procede....va tutto bene, ma tutto sempre di corsa e con fatica!!! Così mi impigrisco e rimando di giorno in giorno il momento per scrivere un nuovo post. Nonostante tutto vengo quotidianamente a farvi visita nei vostri blog e come sempre rimango incantata nell'ammirare quanto siete produttive. Io sinceramente con questo caldo sudo solo a respirare e non ho molta voglia di ricamare....anche se nel mio piccolo qualcosina sto facendo.
Tanto per iniziare dall'ultima volta che ci siamo "sentite" le scuole son finite e quest'anno devo dire che sono felicissima e molto molto orgogliosa di Giulia che è stata promossa con voti davvero brillanti....bravissima amore mio!
Simone....sta terminando con gli ultimi esami di questo secondo anno di università e come al solito....è un tipino vincente che cade sempre in piedi e il suo voto più brutto è un 28.....quindi!!!! Bravissimo anche tu, caro il mio "uomo"!!!!!
Io sono stata impegnata con il lavoro con turni da 6 ore e con un corso di formazione per la sicurezza che si è svolto nel pomeriggio....ho trascurato il blog ma non solo...anche la casa e un po' la famiglia! Bisognerà stringere i denti e credo che la normalità forse tornerà da ottobre, quando i turni di ferie saranno terminati e io dovrei fare quello che è il mio lavoro definitivo, visto che una signora va in pensione e non dovrò più fare anche parte del suo lavoro.
Ma dico....avete visto la foto???? Non è molto bella e si vede un po' come si può....ma questo è uno dei due leprottini che ormai da qualche settimana al mattino viene a fare "colazione" nel mio giardino...credo siano i figli del leprotto che avevo visto e immortalato in una foto e in un post quando la neve stava sgelando....vi ricordate??? Sono tenerissimi e non hanno paura, mi guardano, mangiano un po' d'erbetta e qualche fogliolina di trifoglio poi con dei buffi saltelli se ne vanno...volete che vi sveli un segreto??? Così abituata a vederli prima di recarmi al lavoro, quando non ci sono quasi rimango delusa!!!!!
Bene, ora vi saluto con affetto, non abbiate mai dubbi, io ci sono, son qui che vi seguo anche se mi lascio prendere dalla pigrizia e produco poco! Un bacione grande Gisella

giovedì 7 giugno 2012

Patecipo al grande tormentone dell'estate!!!

Ciao ciao ciao!
Tutto OK? Spero sempre in una risposta affermativa di tutte voi!
Volevo dirvi che partecipo al grande tormentone dell'estate indetto da Anna e Cristina del blog PerlAmica.....una matita con quei fiorellini colorati mi piacerebbe davvero!!! Partecipate in tante e andate a dare un'occhiata al loro blog, perchè "quelle" due ne fanno di tutti i colori e son davvero molto belle le loro creazioni: Ciao ciao Gisella

lunedì 4 giugno 2012

Ci sono con tutto il mio cuore....

Ciao a tutte. Non ho molte parole oggi, solo voglio dire a tutte le amiche emiliane che ci sono...sono con loro con tutto il mio cuore, con tutti i miei pensieri e con tutta l'angoscia che il mio cuore prova ogni volta che si vedono le immagini di un terribile terremoto, ovunque sia.
Un abbraccio e un bacione Gisella