Lettori fissi

sabato 24 luglio 2010

Ci sono di nuovo!!!

Ciao a tutte, ci sono di nuovo!!!
Un momento, non sono sparita per andare in vacanza in qualche meta esotica e sperduta...sono sempre stata qui, a lavorare e a svolgere i miei lavori domestici di mamma e moglie! Molto semplicemente a lasciarci è stato il nostro computer che dopo sette anni è stato rottamato come vecchio, obsoleto...pezzo d'antiquariato!!!
Così eccomi qui, alleggerita nel portafoglio (cosa di cui non avevo assolutamente bisogno) e con un pc nuovo ma già con problemi!!!!!Un tasto è rientrato, come inghiottito...
Si avete capito bene, lunedì lo riporto nel negozio dove l'ho preso e spero sia una cosetta che non richiede molto tempo, perchè il pc mi è mancato dannatamente, non voglio restare senza ancora per altro tempo!!!
Intendiamoci, so benissimo come impiegare il mio tempo senza questa scatola infernale...ho letto, ricamato, cucito, uncinettato...come riesco vi faccio vedere anche ciò che ho realizzato! Però mi mancava il contatto con voi amiche di blog, con voi amiche di questo strano mondo virtuale che senza pc non riesco più a seguire, a commentare, a contattare!!! Mi scuso con voi se non ho potuto avvertirvi e spero davvero che la mia assenza non si prolunghi ancora. Un caldo abbraccio, un bacione e a presto!!! Ciao a tutte Gisella

venerdì 9 luglio 2010

Cuore di mamma!!


Ciao, ciao, ciao a tutte!!!
Avete una vaga idea di quanto mi siete mancate?? Una visitina nei vostri blog vengo a farla tutti i giorni...mentre mi siedo e mi rilasso un po'...ma lenta come sono io di fare un post non se ne parla!!! Ma ora le cose da dirvi sono così tante che se le tengo per me ancora per un po' esplodo!!!!
Cuore di mamma....della mia mamma e del mio papà che per il mio 43 compleanno il 6 luglio scorso mi hanno regalato questo magnifico mazzo di fiori che vedete nella foto!!
Cuore di mamma...perchè io sono mamma di Giulia che da bravissima donnina di casa mi ha preparato il dolce per il mio compleanno e mi ha fatto uno splendido regalo...un profumo di marca costoso che non voglio citare per evitare pubblicità inutili...tutto utilizzando i suoi risparmi di ragazzina e senza la collaborazione di nessuno!! Tutta farina del suo sacco!! Quando dico nessuno intendo che mio marito ha fatto finta di nulla come sempre e mio figlio (tirchio come pochi) ha detto che il suo regalo era il voto della maturità...non sei soddisfatta!!!????
Cuore di mamma...perchè sono molto soddisfatta del risultato della maturità di Simone, 97/100...credo si commenti da solo!
Qui le giornate roventi mi volano via veloci e non ho ancora finito il cuore di giugno, non ho ancora iniziato il cuore di luglio....vorrei rassicurare la mia abbinata segreta...non mi ritiro di certo e non rinuncerei per nulla al mondo, abbi un po' di pazienza e come il caldo smette un po' e riesco a riprendermi mi metto in pari...prometto!
Ora anche se continuerei a parlare piacevolmente con voi, vado a nanna...vista l'ora, vi auguro la buona notte e vi mando mille baci...sogni d'oro!

PS: Grazie mille per tutti gli auguri che mi avete fatto e anche per i regali che qualcuna di voi mi ha spedito...non siete donne, siete angeli! Baciotti Gisella