Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2019

Ogni tanto tornare

Ciao a tutte,
tornare ogni tanto qui è come tornare in un porto sicuro. In questa vita si naviga tanto, a giorni in acque tempestose altri in acque tranquille ma quando si approda qui, tutto è come sempre.
Ci sono le amiche che nonostante la lontananza, nonostante il tempo passato, nonostante i silenzi sono sempre qui. Magari non ci sono tutte, ma rivedere volti familiari da un senso di pace al cuore.
E' come approdare in un isola felice, lontano dai problemi del mondo e dalla frenetica vita quotidiana.
Ultimamente la vita mi sta mettendo alla prova, e questo "ultimamente" vuole riferirsi agli ultimi anni....qualche amica mi ha detto meno male che tu non perdi mai l'umorismo e affronti tutto con ironia! Cosa cambierebbe se mi disperassi per ogni disavventura? Nulla, e allora almeno in apparenza, anche se dentro si scatena un uragano, cerco di rialzarmi e continuare, proseguire, perchè questa è la vita....forse non è così per tutti, non importa...questa è la mia vita.
E allora buona vita a tutti e ogni tanto torno per un saluto caloroso. Gisella

5 commenti:

  1. Ciao Gisella, bentornata, mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, bentornata!!Ti leggo sempre con piacere,per fortuna che sei sempre positiva, io non ci riesco un gran che bene, ma l'importante è andare avanti, un giorno dopo l'altro...

    RispondiElimina
  3. Bentornata, Gisella! Non dobbiamo abbandonare i nostri blog, anche se tante volte non ne abbiamo voglia, dobbiamo tenerli vivi perché raccontano di noi e ci collegano alle nostre amiche virtuali. Un abbraccio.

    RispondiElimina