Carissime amiche di Blog.....quanto tempo è passato....
Tutto questo silenzio ha un motivo la mia vita è completamente cambiata.
Ho detto basta ad una vita coniugale che oramai non era più tale e ho lasciato mio marito.
Non è stata una decisione facile e soprattutto porta con sé dolore e sofferenza sia per chi la prende che per chi la subisce.
Mi sono trasferita ho cambiato casa e sono molto "accampata" con mobili che mancano...sostituiti da scatoloni. Non parliamo di computer.....un miraggio! Vi sto scrivendo dal mio cellulare è anche se con grande difficoltà riesco a seguire i vostri Blog da un computer in biblioteca.
Vi abbraccio forte forte....mi mancate sopratutto non vi dimentico.
Un abbraccio e un bacione Gisella
Menù di Pasqua cinque idee per voi
1 giorno fa
Gisella cara, sei una donna forte che riuscirà a farcela sempre e comunque. Non mi sono meravigliata dalla tua scelta, in un certo senso me lo aspettavo. Ti auguro con tutto il mio cuore ogni bene e non farti mai, mai mancare la positività nella tua vita.
RispondiEliminaPer questo riguarda il blog... Io sono mesi che faccio tutto con il cellulare, certo, magari con la rete fissa si fa meglio...ma posto sempre con il cellulare.
Ti abbraccio fortissimo, Barbara.
Cara Gisella, non deve essere stata certo una decisione facile e sicuramente sei stata coraggiosa. Ti auguro tutto il bene che meriti e sono sicura che saprai indirizzare la tua nuova vita nel migliore dei modi per te.
RispondiEliminaUn forte abbraccio.
Mariagrazia
Gise, ti ammiro tantissimo, già lo sai!
RispondiEliminaArrivo in ritardo, carissima Gisella......da quanto tempo non ci sentiamo! Sei una donna forte e ammiro la tua determinazione. Hai fatto benissimo a chiudere una situazione che non ti stava più bene. Ti auguro il meglio del meglio e....forza....sei una donna!!! Un grande abbraccio!
RispondiElimina