Carissime, avete iniziato bene questo 2015? Spero vivamente di si.
A dire il vero non cambia di una virgola l'andazzo del 2014....però ci speriamo! Sono qui per farvi un saluto, come promesso voglio cercare di trascurare un po' meno il mio blog, le cose da dire ci sono, le cose da far vedere anche...scarseggia un po' il tempo ma voglio assolutamente trovarlo!
Anche se ormai le feste sono un ricordo, voglio farvi vedere un babbo natale di pane pizza.....se avete facebook lo avrete sicuramente visto perchè ne giravano parecchi. Questo è il primo che ho fatto l'8 dicembre come prova....peccato che quello realizzato il giorno di Natale fosse più bello ma vista la fretta non l'ho fotografato, dovrete fidarvi e credermi sulla fiducia!!!
Sicuramente è d'effetto e si mangia tutto ....la barba rimane come grissini più croccante e il resto decisamente come focaccia bianca o rossa.
Per ora è tutto, vi saluto con affetto e vi aspetto tutte....alla prossima.....ieri ho iniziato le lezioni di ricamo e di maglia all'UNITRE di Villastellone...chissà......Baciottoli Gisella
Lettori fissi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Gisella, complimenti!!
RispondiEliminaBuon fine settimana e naturalmente buon anno!!
Ciao Gisella, il tuo Babbo Natale è carinissimo e di grande effetto, mi metto da parte l'idea per il prossimo anno!
RispondiEliminaUn bacione grande
Gabry
tanti cari auguri per un felice 2015 e complimenti per questa creazione!
RispondiElimina