Lettori fissi

mercoledì 10 settembre 2014

In punta di piedi!

Toc, toc, toc.....è permesso?
Buon giorno....si lo so...sono a casa mia ma non ci entro da così tanto tempo che ora ci vengo in punta di piedi e quasi mi sento un po' a disagio!
Come va?? Come state?? C'è ancora qualcuno che mi segue?? Che aspetta mie notizie??
Eccomi! E' passato tantissimo tempo dal mio ultimo post, mi dispiace molto ma ho avuto un'estate terribile. Non sono stata male, non ho avuto lutti o gravi malattie ma è stata un'estate molto frenetica e piena di lavoro.
Ho lavorato tanto senza avere un riscontro economico, ho trascurato la casa e ora ho un sacco di lavori accumulati che mi attendono.
I figli sono stati continuamente in partenza, arrivo e ripartenza....ho incubi notturni di zaini e valigie da preparare, disfare, panni da lavare e stirare a tempo di record per ripreparare il tutto!!
Cene da organizzare per gruppetti di scout di circa 15 persone che da un giorno all'altro mi ritrovavo invitati in tavernetta.....insomma non sono venuta nel blog, non ho ricamato ma vi assicuro che non mi sono riposata e non ho assolutamente oziato!
Voi?? Vi aspetto per un autunno che spero meno frenetico, per fare due chiacchiere tra amiche...quelle che tanto mi mancano.
A tale proposito...chi di voi viene a Torino per Manualmente?? E quando?? Io ci vado il 26 settembre, ci incontriamo??
Un bacione, a presto Gisella

2 commenti:

  1. Ciao Gisella, bentornata! Mi dispiace che l'estate ti abbia lasciato stanchezza ma vedrai che recupererai, si torna alla solita routine ed a volte non è un male.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Uuuhhhh....sapessi da quant'è che non scrivo sul mio blog....mi sento in colpa... bon...magari questo tuo post mi farà da stimolo! E sì che avrei tanto da raccontare!

    RispondiElimina