Ciao carissime come state?
Io molto bene grazie, scusate se da molto tempo non mi faccio sentire ma sono diventata un po' pigra e un po' apatica e così mi accontento di visitare i vostri blog e ho decisamente trascurato il mio!
Il 6 luglio è stato il mio compleanno...sono a quota 47 e sapete dove sono andata a trascorrere la giornata? A Briancon in Francia con i miei figli! Sono stata molto felice, è stata una gran bella giornata, gioiosa e spensierata.
Nonostante le previsioni di pioggia....questa estate è davvero un po' pazzerella....abbiamo avuto la fortuna di avere una magnifica giornata di sole e abbiamo quasi corso il rischio di scottarci, visto che siamo tutti bianchi come mozzarelle!!!
La cosa che mi ha emozionata moltissimo è stato andare alla Merceria de la Gargouille dove le simpaticissime proprietarie si sono ricordate di me...mi avevano vista a Manualmente a Torino nel settembre 2013 e questo mi ha fatto molto piacere. Hanno anche omaggiato mia figlia di una farfallina favolosa da cucire dove meglio si crede!!! Io potevo uscire a mani vuote??? Mi sono comperata un loro schema...Pic & Puce.....non che mi manchino lavori arretrati da finire o anche da iniziare ma ero come Pinocchio nel paese dei balocchi!!!
Un grande abbraccio a prestissimo ciao ciao Gisella
Lettori fissi
venerdì 18 luglio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un bellissimo modo per festeggiare il tuo compleanno, farti coccolare dai tuoi figli e dalle tue passioni.
RispondiEliminaAuguri!
Ciao Gisella, tanti auguri, anche se in ritardo!!
RispondiEliminaAuguri cara Gisella!!!! Hai fatto benissimo a regalarti questa bellissima giornata! Un bacio grosso!
RispondiEliminaciao!che bello qui date!auguri di buon compleanno!
RispondiEliminati seguo con piacere...simona:)http://simofimo.blogspot.it/