Carissime amiche ciao a tutte.
Questa foto non è mia, l'ho presa da internet ma rispecchia benissimo il mio gattone Penny di quasi 9 mesi.
L'altro giorno, 11 dicembre crediamo sia stato investito da un'auto, lo abbiamo recuperato a casa del vicino, ci guardava, miagolava insistentemente e non si muoveva. Portato dal veterinario è stato sottoposto a raggi, tenuto in osservazione, gli è stata riscontrata la frattura del bacino. Ieri sera lo abbiamo riportato a casa perchè secondo il veterinario stare a casa sua è sicuramente meglio ma sapeste che pena. Fermo immobile nella cassetta che abbiamo appositamente preparato per lui con due morbidi pail....dorme, dorme e dorme. Ogni tanto fa qualche miagolio...poi torna a dormire. Beve ma non mangia e infatti se continua così tornerà dal veterinario per fare delle flebo. Siamo tutti molto tristi....anche se è solo un gatto....è il nostro gatto e gli vogliamo tanto bene.
Siamo tutti in pena, preoccupati, speriamo riescano a salvargli la coda e che non sia incontinente....ma per ora è troppo presto per dirlo con certezza.
Vi dirò qualcosa come avrò notizie più certe, intanto speriamo in bene. Bacioni Gisella
Menù di Pasqua cinque idee per voi
14 ore fa
No.......piccolo. ......speriamo che si possa risolvere......
RispondiEliminaCi sentiamo x mail, un abbraccio.
Ciao, un sincero in bocca al lupo per il tuo gattone, anch'io ho degli animale e so cosa vuol dire quando stanno male. Fatti forza la convalescenza sarà dura, ma nulla di quello che diamo a loro è paragonabile a quello che ci regalano ogni giorno. Baci Lara
RispondiEliminaNon si tratta mai "solo di un gatto"!! Forza Penny, anche il mio Gippi quando era randagio è stato malamente investito, ma è guarito ed è diventato ancora più bello di prima :-)
RispondiEliminaE ha capito che stare a casa non è poi così male ;-)
:-***
Lò
Forza Penny! Siamo con te! Mannaggia...vedere stare male i nostri cuccioli è tremendo. Un abbraccio e tienici informate.
RispondiEliminaElisa
Ciao Gi..Ma cosa mi racconti..Povero micione...
RispondiEliminaSperiamo si sia risolto tutto per il meglio..
Volevo augurare a te e famiglia tante belle cose!!! Speriamo che il 2014 ci porti tanta tanta serenita'!!! Un grosso abbraccio e scusa se non mi sono fatta sentire molto , ma credimi,se ti dico che nonostante tutti i nostri casini, vi pensiamo sempre..
Monica
Come sta il micio, Gisella? Spero meglio, gli animali di casa diventano a tutti gli effetti componenti della famiglia e quindi capisco il vostro stato d'animo.
RispondiEliminaCongratulazioni per la laurea di Simone, che bella soddisfazione! Tanti in bocca al lupo per lui e mille auguri di serenità per tutti voi per l'anno nuovo. Baci.