Carissime come va? State tutte bene??
CIAO A TUTTE! Io sono in ferie fino al 29 aprile e pensavo avrei potuto godermi le splendide giornate di sole che questa primavera ci sta regalando MA.....non vi dico com'è ridotta casa mia....polvere, ragnatele, vetri sporchi.....una schifezza. Allora lunedì mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato dalla sala....lampadario, polvere da mobili, quadri, vetri, tapparelle, inferiate, davanzali, pavimenti, lava, incera, lucida.....il risultato è bellissimo però uffa...non ero in ferie??
Le mie braccia già chiedono pietà e la tendinite non mi lascia dormire la notte oltre a rovinarmi le giornate! Adesso mi aspettano anche la camera da letto, la camera dei ragazzi, il bagno e relative piastrelle....dove mettiamo la cucina??? Sono sincera, non farò tutto, non per mancanza di volontà ma per mancanza di salute, altrimenti quando dovrò tornare al lavoro sarò più stanca di prima! Sicuramente sono più presente nei vostri blog dove non manca una visita quotidiana. Ciao ciao a tutte, a presto! Baciotti Gisella
Menù di Pasqua cinque idee per voi
14 ore fa
Ehi..... Gisella!!!!!!!! Ma che mi combini!!!! Ti sei messa in ferie per stancarti di più?????? Hola..... cerca di stare in forma, eh?
RispondiEliminaCiao Gisella! Come ti capisco, ance casa mia ridotta maluccio, vediamo quando potrò dedicarmici ma con un bimbo piccolo è complicato, mi lascia giusto il tempo di cucinare, lavare panni e piatti, insomma le cose di tutti i giorni!
RispondiEliminaTi seguo sempre con piacere.
Cinzia di http://vogliadivitavera.blogspot.it/
Eh si...come ti capisco! Anche la mia casa avrebbe bisogno di una bella ripulita a fondo..ma con gli acciacchi che ho, mi limito all'indispensabile!!
RispondiEliminaBuona serata!
Carmen
sì, anch'io uso le ferie x fare le grandi pulizie. penso sia una cosa comune a tutte le donne che hanno una casa e la vogliono tenere bene. buon lavoro. marta
RispondiEliminaCiao Gisella!
RispondiEliminaApprofitto di questo tuo post per avvisarti che hai un premio da ritirare!
Vai su: http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/il-mio-primo-premio.html