Io...non mi son più fatta viva...o meglio nei vostri blog ho continuato a far visita e a commentare, invece ho trascurato il mio! Cose da dire ne ho sempre molte, ringraziando le parole son le uniche cose che non mi mancano!!!! Ma son successe tante cose e la maggior parte brutte, non avevo davvero voglia di continuare a scrivere lamentele, commentare disgrazie, morti....ho preferito prendermi un momento di silenzio.
Ho ricamato pochino, anche se qualcosina faccio sempre....ho lavorato all'uncinetto per portare avanti lo scialle della nonna che sto realizzando grazie a Lella...ma credo di dover disfare ore e ore di lavoro....sto aspettando che Lella mi dica qualcosa...temo il peggio!!!!
Poi naturalmente ho cucinato e mangiato...quelle che vedete sopra sono le dita della strega, ci sono un sacco di ricette che circolano in tutti i blog e anche su facebook quindi non sto a scrivervela....se avete difficoltà a reperirla fate un fischio e io la scrivo ok?
Queste dita son piaciute a tutti, sia per il loro gusto semplice che per l'effetto che fanno....ne ho fatte molte, le ho portate ad amici e anche i miei figli le han portate ultimamente nelle feste dei loro compagni e il successo è garantito!
Auguro a tutte una buona festa di Halloween e spero di farmi viva un po' prima, senza lasciar passare tanto tempo, perchè mi mancate tutte. Un abbraccio, un bacio e a prestissimo Gisella