Sabato sono andata al mercato e finalmente ho trovato la fettuccia...potevo lasciarmi sfuggire una tale occasione??? Ormai è un anno che la cerco e non l'ho mai trovata...vista e fatta mia!!!
Ieri pomeriggio per un po' e poi oggi...terremoto permettendo...che paura!!! Ecco il risultato da finire! Si si è da finire, fremevo dalla voglia di farvi vedere ciò che ho fatto e così mi sono precipitata qui a fare un post ma voglio assolutamente mettere una fodera e anche una chiusura.
Le foto non rendono bene l'idea, nell'ultima ho cercato di farvi vedere l'interno per farvi vedere la capienza. Non sono soddisfatta del risultato ottenuto, ho seguito le istruzioni trovate sul numero 31 di Cucito creativo facile del giugno 2010. Diceva di usare un uncinetto numero 8, io avevo il 7 oppure il 10 e ho optato per il 7 però ho lavorato molto stretto e compatto infatti la borsa è molto rigida, sembra quasi un cestino.
Trovo che sia molto pesante, ho praticamente usato tutto il gomitolone di fettuccia....qualcuna di voi che ha già fatto questo tipo di borse ha voglia di darmi qualche dritta??? Oppure semplicemente dirmi come ha fatto a fare la propria...a grandi linee...
Lavorare la fettuccia è stato abbastanza faticoso e "doloroso" per le mani, per la tendinite alle braccia e per la cervicale...ma può anche essere che in futuro io ripeta l'esperimento....la soddisfazione maggiore è che il lavoro scorre molto velocemente.
Aspetto i vostri consigli e le vostre critiche, grazie, ciao ciao alla prossima Gisella