
Ridiamoci su a denti stretti come lo smail, perchè non sono così stupida....mi rendo conto da sola che da ridere c'è ben poco! Non sono compiaciuta nel raccontarvi le mie "meschinità" o le mie disavventure, non cerco pietà o compassione, solo che mi capitano situazioni così surreali, che mi fan davvero tanta rabbia e ho necessità di raccontarle per vedere le vostre reazioni e sapere se sono davvero l'unica sfigata!!!Vi ringrazio per tutti i commenti che avete lasciato al mio post precedente e a tutte le care amiche che mi han consigliato di farmi coccolare e godermi questa convalescenza dico di proseguire a leggere...
Venerdì 18 sono stata operata per una laparoisterectomia più esportazione della sola ovaia destra affetta da grave endometriosi. L'intervento è stato più lungo e complicato del previsto perchè l'ovaia in questione aveva diverse aderenze all'intestino e quindi anche i dolori post operazione sono maggiori. Io e mio marito abbiamo un'edicola e mio marito non hai smesso di lavorare, quindi tempo per seguirmi zero. In ospedale mi ha accompagnato mio figlio Simone di 19 anni e 3 mesi, cercando di sostenermi, farmi ridere sparando cavolate pur di non vedere il terrore nei miei occhi e sul mio volto. GRAZIE SIMONE! Da parte mia ho dovuto trattenermi il più possibile per non spaventarlo...è grande ma è pur sempre un ragazzo. I miei genitori hanno 66 e 68 anni, perfetto sono giovani e in gamba quindi tutto ok mi posso affidare a loro!!!!No, non è così....molto disponibili a parole e poco a fatti, molto cerimoniosi e poco pratici. Premettiamo che io sono figlia unica, figlia di genitori entrambi figli unici, nessuna zia, nessun cugino ecc ecc. Forse è per questo che attribuisco così tanta importanza a voi amiche di blog!!!
Vi regalo alcune chicche di mia mamma...senza dilungarmi oltre per ovvi motivi di noia da parte di voi che leggete....a 24 ore dall'intervento mi dice che sicuramente mi han tolto l'ovaia sinistra sbagliando l'intervento, visto che la medicazione sporge molto più in quella direzione...poche ore dopo dal drenaggio perdo sangue e osservando con molta attenzione e in tutta serietà esordisce dicendo che il tubicino mi si è rotto dentro e l'altro penzola fuori...quindi le sale la pressione viene rossa come un peperone, ha caldo inizia a sventolare un giornale per farsi aria e mi beve l'acqua sul comodino perchè si deve riprendere. Quando finalmente mio papà viene e se la riporta a casa....io dal mio letto devo mandare sms per accertarmi che stia bene perchè altrimenti che figlia degenere sarei?????
Possibile che TUTTI gli altri vengano sempre prima di me????? Io detesto fare la vittima, ma ancora una volta anche quando avrei seriamente bisogno, devo essere di sostegno agli altri! A casa non è molto meglio...Giulia e Simone sono a scuola-università da mattino 06,30 a sera e tornano esausti alle 17,30....mio marito esce ancor prima e torna più tardi ancora.....quindi a casa mi coccola la mia solitudine e il mio darmi da fare comunque, per metter su la lavatrice e per preparare il pranzo! Buona giornata a tutte, bacioni! Gisella...Così è se vi pare....ma anche se vi pare assurdo! Domani vado a togliere i punti....sarà un'altra avventura????