
Ciao a tutte! Buona domenica!!
Grazie a tutte voi care amiche che mi lasciate sempre commenti molto carini e simpatici, grazie Nadia per i tuoi baci, grazie davvero a tutte!
Sto vivendo un periodo in standby, ovvero vivo ma è come se non vivessi! Ora cerco di spiegarvi meglio....all'inizio del mese di febbraio ho scoperto di dovermi sottoporre ad un intervento chirurgico, non grave ma abbastanza importante (più avanti vi dirò di cosa si tratta, quando saprò la data dell'intervento)e dato che sono una super fifona, la paura a casa mia non fa 90....ma 900000000000000!!!!!!!!!! Son qui che non vivo ma vivacchio in attesa che venga quel giorno...e che tutto passi al più presto come un'incubo terribile.
Se penso ai bambini che passano in ospedale un sacco di tempo per problemi davvero gravi, ai quali la malattia ruba l'infanzia mi sento una schifezza, io così terrorizzata per così poco! Eppure è più forte di me e lo sconforto ha il sopravvento sulla lucida ragione! Per questo non creo più e per questo anche se passo a lasciare qualche commento sui vostri blog non sono la solita Gisella. In attesa di poter tornare quella di sempre...anche se ogni evento della nostra vita ci cambia e non saremo mai quelli di prima, vi saluto con affetto Gisella