
Sono furente, furiosa....e anche altro che non si può dire!!!!!!!!!!!
Carissime amiche di blog ciao a tutte, scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!
Facciamo un piccolissimo passo indietro...luglio 2010 il computer è KO, rotto, non si può aggiustare e quindi si compera un pc nuovo! Sborso un bel po' di euro e mi consolo pensando che per un po' non avrò problemi....povera illusa!!!
Poi per venire al computer è una lotta continua con i figli, non si sa bene il perchè ma come mi vedono seduta qui scatta in loro una strana reazione, una voglia matta di venire al posto mio e mille domande. Il massimo si ha quando mi chiedono: ma non hai niente da fare?? Vado su tutte le furie! Ma questo ostacolo-figli è aggirabile, per fortuna hanno impegni scolastici, universitari, sentimentali, sportivi...!!!
Quindi finisco all'ospedale e sono lontana dal pc...bisogna pazientare, prima o poi tornerò a casa...e infatti...dopo poco ecco la linea adsl va a farsi benedire...il modem è KO...va beh....tutto si supera!
Siamo rimasti senza pc e senza telefono di casa per 12 giorni circa, proprio nel periodo delle festività e non si poteva neanche fare e ricambiare auguri....magnifico!
Riavuta la linea asdl, cambiato il modem dopo infinite ore passate al telefono con i gentilissimi operatori della compagnia telefonica, passano 5 o 6 giorni, forse una settimana e puf....il computer si spegne di brutto mentre sto navingando in internet!
Schermo completamente nero....andiamo dal tecnico...tanto è in garanzia!
Tecnico sbalordito, non sa più che pesci pigliare e poi si accorge che ram e scheda madre si sono entrambe bruciate!!!! Sostituite in garanzia (per fortuna)torno a casa ieri sera trionfante con il computer....ora non ci saranno più problemi!!!
Invece blog e casella di posta che erano aperte al momento del fattaccio non vanno più!
........Qualcuno di voi sa dove devo rivolgermi per una benedizione, un rito scaramantico, una pozione magica, un filtro di lunga vita....BASTA...non se ne può più!
Ora spero di risolvere al più presto tutti i problemi e già fare questo post sembra un piccolo miracolo! Un abbraccio e un bacione, io ci sono sempre e vi sto trascurando lo so.....ma non è colpa mia! Bacioni Gisella