Ciao ciao a tutte! Eccomi, ci sono.....meglio tardi che mai!!! Si però...è tantissimo tempo che non mi faccio più viva! Allora vediamo un po' di aggiornarvi sugli ultimi avvenimenti.
L'arrivo dell'autunno si è subito fatto sentire, Giulia si è presa un gran raffreddore e non ne è ancora uscita ma poteva esimersi dal passarlo anche a me??? Certo che no...e io potevo essere così egoista da tenerlo per me?? Non sia mai...e così a breve è raffreddato mio marito e da questa mattina anche Simone...tombola!!!
Già siamo tombolati tutti...è solo un raffreddore, ma quanto è fastidioso! E soprattutto quanto dura!!!
Comunque questo già è bastato ad impigrirmi ulteriormente, anche la mancanza di sole, l'abbassamento della temperatura...io ho iniziato ad andare in letargo e così vengo al computer, visito i vostri blog, lascio commenti ma non aggiorno mai il mio blog!!!
Sono anche un po' pensierosa, tutti i cambiamenti mi scombussolano e per adeguarmi ho dei tempi molto lunghi...purtroppo.
Giulia ha cambiato quasi tutti i professori e sembrerebbe in peggio...WAU! Evviva!!!
Simone inizia lunedì l'università ma ci sono un sacco di ma, se, forse, può darsi, vedremo....e io non riesco a pianificare, organizzare....controllare tutto come vorrei. Poi lui è a casa e passa un sacco di tempo al pc, lasciandone pochissimo a me, visto che poi anche Giulia reclama la sua parte....io sono quasi sempre esclusa oppure ho dei minuscoli ritagli di tempo che non mi danno l'occasione per un nuovo post.
Devo dire che nonostante il letargo, ho anche prodotto...marmellata di zucca e tante ricette con la zucca...già, ne ho ricevute 2 in regalo...totale quasi 10 Kg. di zucca, in qualche modo bisogna ben impiegarla!!
Ho preparato un biglietto d'auguri per una simpatica signora che ha compiuto 40 anni in questi giorni, partecipando ad un giochino fantasioso ma non posso farvelo vedere....rimandiamo a quando tutto sarà svelato dalla medesima Susanna.
Ho finito di lavorare domenica scorsa e ora sono nuovamente disoccupata, ma per ora non mi lamento perchè avevo trascurato molto la casa e così ora sono affacendata a lavar vetri, tendine, mobili, a far cambi di stagione negli armadi.
Voglio rassicurarvi che leggo ogni commento che mi lasciate e che sono sempre ben accetti. A tale proposito ricambio l'augurio di un buon sabato e una buona domenica a tutti e dico a Clara che non so se preparare l'antipasto piemontese con la conserva anzichè con i pomodori freschi sia la stessa cosa...io mi sono sempre attenuta in modo scrupoloso alla ricetta. Se hai provato poi fammi sapere!!!
Un abbraccio e un bacione grande a tutte voi che avete la pazienza di leggermi e seguirmi, grazie a presto ciao Gisella