Lettori fissi

venerdì 30 dicembre 2016

Buon 2017 a tutte voi.

Carissime, quanto silenzio....devo confessarvi che in parte è stato voluto. Sono passata tante volte da qua e ho anche iniziato a scrivere qualcosa ma poi ho sempre cancellato tutto.
Non sto a tediarvi troppo ma sto vivendo un periodo sospesa tra realtà e futuro. Lo so non è giusto perchè tutto ciò che mi perdo oggi non tornerà più, ogni lasciata è persa. Però ho un grosso obiettivo che spero di poter realizzare nel 2017 e non riesco a distogliere l'attenzione da tutto ciò.
Sono due mesi che non mi faccio sentire, neanche gli auguri di Natale...ma lo Spirito del Natale quest'anno non l'ho davvero sentito.
Sono invece qui per farvi i miei più sinceri auguri di Buon Anno a voi e alle vostre famiglie, perchè investo tanto in questo 2017 e spero davvero sia un anno di svolta per me e per i miei figli.
Auguro a voi di poter realizzare i vostri sogni e desideri, grandi o piccoli che siano. Vi auguro la serenità del cuore che è quella che ci fa vivere bene la quotidianità seppur fatta di piccole cose.
Auguri, auguri, auguri...buon 2017 un abbraccio e un bacione Gisella