Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

Acciderbolina.......

Buongiorno! Come va? Come state?
Acciderbolina.....dal 22 marzo non vi ho più dato mie notizie.....allora vediamo un po'....a marzo ho concluso lo stage in casa di riposo....Simone si è laureato con 110 e Lode e ha iniziato a lavorare da Decathlon con un contrattino di 5 mesi poi si vedrà. Ad aprile ho fatto lo stage in ospedale ed ero nel reparto radiologia.....tac, ecografia....cosa dire? E' stato molto interessante e ho sicuramente visto e vissuto situazioni a me nuove.
Adesso?? Adesso sto facendo stage con i disabili e ogni giorno è un nuovo giorno in tutti i sensi, anche se ci sono cose ripetitive che ogni giorno non cambiano. Anche questo è un mondo nuovo a me sconosciuto che mi offre nuove esperienze. La fine del corso OSS si avvicina a grandi passi....il 15 luglio avrò finito .....e se da un lato non vedo l'ora perchè sono davvero stanca e inizia ad essere pesante e stressante....dall'altro inizio ad avere il timore di essere una futura disoccupata.
Comunque sia sono molto contenta di aver fatto questo corso, ho conosciuto realtà che mi erano sconosciute, mi sono relazionata con tantissime persone nuove e ho fatto davvero tante esperienze....di certo non mi sento più la stessa Gisella di prima!!
Per certi versi però.....sono rimasta la stessa e non sapete quanto mi mancano le crocette e i lavori manuali.....non vedo l'ora di riprendermi il mio tempo e potermi gestire i miei spazi.
Soprattutto mi mancate voi ...le mie amiche di blog e spero davvero di avere un po' di tempo in più dal 15 luglio dopo aver affrontato l'esame ......acciderbolina l'esame.....anche questo mi mette ansia timore e agitazione......ma ......ho imparato ad affrontare una cosa alla volta e quindi ho ancora un po' di tempo !!!
Un carissimo saluto e un abbraccio non vi dimentico bacioni Gisella

3 commenti:

  1. Un abbraccio cara Gisella, e non mollare, mi raccomando! Barbara

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio cara Gisella, e non mollare, mi raccomando! Barbara

    RispondiElimina
  3. Forza!! Non ho dubbi che ce la farai! E alla grande!!!!

    RispondiElimina