Lettori fissi

giovedì 31 dicembre 2015

Vorrei potervi dire....ma ho un peso sul cuore e non posso!

Vorrei potervi dire che va tutto bene,
vorrei potervi dire che sono felice,
vorrei potervi dire che vado incontro al 2016 a cuor leggero,
vorrei potervi dire che non ho preoccupazioni,
vorrei potervi dire che sono serena,
vorrei potervi dire che sono molto fortunata,
vorrei potervi dire che sono fiera ed orgogliosa di me....

invece no!

Non posso dire che tutto va male,
non posso dire di essere perennemente infelice,
fa parte della vita essere preoccupati,
fa parte della vita essere più o meno fortunati,
posso dirvi che sono grata per tutto ciò che ho, ma in questo momento non mi basta!


Forse neanche io so bene cosa vorrei, cosa mi manca........
di certo so che ho un grosso peso sul cuore, che non riesco a condividerlo con voi e che ultimamente è sempre più difficile da portare.

Nonostante tutto cerco di sforzarmi e di guardare al futuro con ottimismo, per questo non mi resta che dire benvenuto 2016 e speriamo davvero che qualcosa cambi.

Con affetto, tanti auguri Gisella

lunedì 28 dicembre 2015

Buon Anno!

Ciao, ciao. Come state? Avete trascorso un buon Natale? Spero di si...sicuramente è stato migliore del mio....e vi assicuro che non ci vuole molto! Ma non voglio neanche ripensarci. Passiamo oltre e guardiamo al 2015 che sta per finire e alle tante speranze e aspettative che ciascuna di noi sta già mettendo nel 2016 che è alle porte.
Visto che non sono riuscita a farvi gli auguri di Natale voglio partire per tempo e fare a voi tutte i miei più affettuosi e sinceri auguri di buon anno. Buon 2016....spero che quanto mi hanno sempre ripetuto nonne e mamma non si avveri....(anno bisesto anno funesto...ma anche no!!!!).
Io ho tanta carne al fuoco....come si suol dire.....sono in aspettativa dal lavoro e sto studiando...spero che tanti sforzi e tanti sacrifici possano portare a qualche risultato. Tra l'altro il 21 abbiamo fatto la prima verifica, ma quanto è difficile mettersi a studiare dopo tantissimi anni? Leggo, rileggo, ripeto, rileggo ancora e poi.....non mi resta un granchè.....comunque ridendo e scherzando siamo già a buon punto con le lezioni teoriche, ora ci saranno gennaio e febbraio poi si passa al tirocinio. Infatti siamo pieni di verifiche in questi due mesi, in queste lunghe vacanze (non ricordo di aver trascorso a casa quattordici giorni nel periodo natalizio) devo studiare e anche parecchio.
Prima di iniziare la scuola lamentavo di non fare molti post sul blog e di trascurarlo parecchio ma venivo regolarmente a far visita nei vostri blog...ora perdonatemi ma con la scuola non riesco neanche più a farvi visita....mi consola pensare che è solo un periodo, passerà...e spero dopo di potermi dedicare con maggior enfasi a tutte voi.....che siete comunque nei miei pensieri.
Bene, ora vi saluto, vi abbraccio tutte  e spero di riuscire a pubblicare questo post, visto che da ieri sera il pc sembra essere andato in tilt....un bacione grande e auguroni per un 2016 bellissimo.
Gisella