Lettori fissi

sabato 30 maggio 2015

Dal 19 al 23 maggio alla scoperta di Firenze.

Ciao a tutte! Come va? Come state?? Spero tutto bene per tutte voi!
Io approfittando di una settimana di ferie che non mi sono scelta ma mi è capitata tra capo e collo...sono andata alla scoperta di Firenze con mio figlio Simone. Siamo andati in gita organizzata praticamente in tutto e per tutto da Simone e ci siamo divertiti un mondo. Abbiamo camminato moltissimo e siamo saliti praticamente su tutte le torri ed i campanili visitabili!
Inutile dire che Firenze è incantevole, magnifica...bellissima!
Altrettanto inutile dire che mi sono innamorata di lui....
Il David di Michelangelo è semplicemente divino, imponenete, maestoso .....un vero capolavoro!
Già...direte voi, hai scoperto l'acqua calda!!! Certo per me era la prima volta, non ero mai stata a Firenze e sappiate che non mi sono lasciata sfuggire nulla...vogliamo parlare di come ho deliziato il mio palato???
Panino al Lampredotto, Ribollita, Crostini con patè di fegato, Fiorentina, Cantucci ......
Beh, per voi sarà tutto scontato, io mi sono innamorata di questa meravigliosa città e consiglio a chiunque una visita accurata. Buona serata e per domani auguro a tutte buona domenica.
Un abbraccio e un bacione grande ciao ciao Gisella


venerdì 8 maggio 2015

Ci sono giorni...

Ciao a tutte!
Da quando ho aperto il blog mi è successo tantissime volte di avere il desiderio di fare un post per poter interagire con voi. Però...voi siete tutte super veloci e sfornate una meraviglia dopo l'altra...vuoi ricamata, o all'uncinetto oppure ai ferri, o anche torte degne del miglio pasticcere. Io che per natura sono lenta come una lumaca e forse più.....devo pensare, programmare, progettare....provare e poi con tanta calma procedere alla realizzazione e quindi non avendo nulla da mostrarvi non scrivevo nulla.
Ultimamente sta succedendo l'esatto contrario.....ovvero sto creando, sono andata all'Unitrè ho imparato il punto filza, il punto svizzero e ho realizzato diverse cosette. Ho realizzato uno scialle all'uncinetto per la mia mamma.....eppure pur avendo molto da farvi vedere, i relativi post non li ho fatti!
Eppure io da qui e dai vostri blog ci passo quasi giornalmente.......
Ci sono giorni che avrei tanta voglia di venire qui solo per parlare, ma poi mi domando...chi avrà voglia di leggere, di ascoltare, di rispondere e così lascio perdere.
Di questo passo il blog morirà...lasciato solo soletto a se stesso......
In questo modo avrò perso anche voi che mi seguivate e la vostra amicizia che seppur virtuale era ed è per me così importante.......mah...forse vi ho già perse.....
Non so, abbiate pazienza, oggi va così.....
Ciao ciao a tutte, un bacio Gisella