Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Buon Anno!

Ciao, ciao. Come state? Avete trascorso un buon Natale? Spero di si...sicuramente è stato migliore del mio....e vi assicuro che non ci vuole molto! Ma non voglio neanche ripensarci. Passiamo oltre e guardiamo al 2015 che sta per finire e alle tante speranze e aspettative che ciascuna di noi sta già mettendo nel 2016 che è alle porte.
Visto che non sono riuscita a farvi gli auguri di Natale voglio partire per tempo e fare a voi tutte i miei più affettuosi e sinceri auguri di buon anno. Buon 2016....spero che quanto mi hanno sempre ripetuto nonne e mamma non si avveri....(anno bisesto anno funesto...ma anche no!!!!).
Io ho tanta carne al fuoco....come si suol dire.....sono in aspettativa dal lavoro e sto studiando...spero che tanti sforzi e tanti sacrifici possano portare a qualche risultato. Tra l'altro il 21 abbiamo fatto la prima verifica, ma quanto è difficile mettersi a studiare dopo tantissimi anni? Leggo, rileggo, ripeto, rileggo ancora e poi.....non mi resta un granchè.....comunque ridendo e scherzando siamo già a buon punto con le lezioni teoriche, ora ci saranno gennaio e febbraio poi si passa al tirocinio. Infatti siamo pieni di verifiche in questi due mesi, in queste lunghe vacanze (non ricordo di aver trascorso a casa quattordici giorni nel periodo natalizio) devo studiare e anche parecchio.
Prima di iniziare la scuola lamentavo di non fare molti post sul blog e di trascurarlo parecchio ma venivo regolarmente a far visita nei vostri blog...ora perdonatemi ma con la scuola non riesco neanche più a farvi visita....mi consola pensare che è solo un periodo, passerà...e spero dopo di potermi dedicare con maggior enfasi a tutte voi.....che siete comunque nei miei pensieri.
Bene, ora vi saluto, vi abbraccio tutte  e spero di riuscire a pubblicare questo post, visto che da ieri sera il pc sembra essere andato in tilt....un bacione grande e auguroni per un 2016 bellissimo.
Gisella

1 commento:

  1. Cara Gisella, ho sempre seguito il tuo blog e qualche volta commentato, spero davvero che sia per te un anno ricco di soddisfazioni, non farti abbattere mai da nulla. Augurissimi anche a te di un sereno anno nuovo!
    Cinzia

    RispondiElimina