Lettori fissi

sabato 28 novembre 2015

Un bradipo in letargo!!

Ciao carissime, la prima settimana di scuola si è conclusa, cosa dirvi? Sono stra felice del percorso intrapreso, ho avuto modo di conoscere tante persone interessanti che sono i miei compagni di classe.
Certo la prima settimana è stata leggera, tante presentazioni e poco materiale spiegato, nessuna interrogazione o verifica. Sicuramente studiare non sarà una passeggiata....ho la memoria di un bradipo in letargo!!!
Spero davvero con tutta me stessa di riuscire in questa in presa....ho una gran paura di fallire! In questa settimana ci sono state le prime lezioni di psicologia e qualcosina ancora ricordo dagli studi magistrali....di secoli fa....
Sono anche andata un po' in crisi....si perchè è evidente che anche se cerco di far finta di nulla e di dire che va sempre tutto bene...in realtà sotto sotto non è così e scavando ho trovato tanta sofferenza repressa....spero di reggere e di non esplodere, non adesso, non me lo posso permettere.
Oggi e domani lavoro, sono i miei ultimi due giorni poi sarò in aspettativa non retribuita per un po'....sapete cosa vi dico? E' strano ma io oggi al lavoro già mi sentivo un pesce fuor d'acqua!
Mi sono anche resa conto che praticamente per quindici giorni non farò mai un pranzo a casa....tra scuola e lavoro...dovrò aspettare fino a sabato prossimo.
Ok per ora è tutto, mi raccomando voi continuate a fare il tifo per me...io prometto di aggiornarvi presto! Bacioni e buon fine settimana Gisella

2 commenti:

  1. Ciao Gisella, rimettersi in gioco non è facile per niente,ma tu non sei di certo una che molla con ciò metticela tutta, hai tutto il mio supporto!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che ce la farai Gisella! Noivfonne cevla facciamo sempre, siamo troppo forti! Ti abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina