Lettori fissi

martedì 28 luglio 2015

Due chiacchiere tra amiche!

Ciao carissime amiche di blog!
Come va? Come state? E' passato tantissimo tempo dal mio ultimo post e ....di motivi per giustificarmi ne ho tantissimi ma non credo vi possano interessare....un pizzico di pigrizia dovuta a questa caldissima estate che toglie la voglia di fare qualsiasi cosa.....un'incomprensione con il computer che purtroppo non ne vuole proprio sapere di scaricare le foto dal cellulare o dalla macchina fotografica.
Il risultato è che passo quasi regolarmente da tutte voi per una visita nei vostri blog e poi....vado avanti, il tempo passa e non aggiorno mai ....
Questa mattina però mi è venuta la voglia di farvi un saluto affettuoso, ieri pomeriggio ho rivisto con molto piacere una mia carissima amica che non vedevo da almeno due anni....è stato bellissimo e molto piacevole.
Per questo mi son detta...sarà altrettanto bello fare un saluto alle mie amiche di blog...perchè anche se non ci si vede o sente per un po'....l'amicizia resta!
Vi auguro un buon proseguimento d'estate...sperando che possa essere rilassante, piacevole e magari un po' meno rovente!
Ciao ciao Gisella

6 commenti:

  1. Ciao cara, hai ragione, qst caldo aiuta...a non fare nulla! Io come puoi immaginare sto passando giorni abbastanza "torridi", ma qualche ora da passare sul mare la trovo sempre.
    Tutto il resto...siamo abbastanza incasinati, su tutti i fronti!!!
    Un abbraccio e buona estate!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Gisella. Hai ragione il caldo non aiuta....
    E' piacevolissimo risentirti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, anch'io in estate non sono produttiva….quest'anno poi meno del solito!!
    Un caro saluto ed un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Gi!!! Per me l'estate è sempre un problema, quest'anno oltre alla mia vagonata di problemi aggiungi anche il caldo estremo di questi giorni ..... Difficile, molto difficile!!
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio Gisella, ci leggeremo di più quando questo caldo deciderà finalmente di lasciarci in pace...ed è bellissimo rivedere le amiche, bisognerebbe farlo più spesso!
    cri

    RispondiElimina


  6. ---
    In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
    https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
    STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 12 ANNI, DI PAOLO BARRAI, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO "NEL LATIN AMERICA CHE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 10-14 ANNI... TANTE BAMBINE DI 12-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, IO SCOPO I BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON PEDOFILO E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA.
    (http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)
    ---
    Adesso fara'chiudere questo mio Facebook account, in quanto svelo verita'che lo imbarazzano. Ma appena mi fara'chiudere questo account, ne riapriro'cento. Fra Facebook, Linkedin, Blogger, Google Plus, You Tube, e migliaia e stra migliaia di Blogs.
    But let's go ahead now, pls, let's go ahead.
    Fece comprare il Bitcoins a 700 dollari, dicendo che in un baleno sarebbe andato a 70.000, ed ora vale 200 dollari circa.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/03/bitcoin-con-giacomo-zucco-stiamo-ridendo.html)
    Fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, ma lo stesso perse il 30% in un baleno.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
    Fece comprare il Gas Naturale a $ e lo stesso precipito' un mese dopo a 0.90$ ( perdita secca del 80%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://www.nasdaq.com/markets/natural-gas.aspx?timeframe=10y
    Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Faceva vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Faceva comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini) case in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo il 40% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Ma vi rendete conto di quanto vi sputtanerete in tutto il mondo e per sempre, ad accostarvi a"... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di bambini dodicenni" come il gia' tante volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wmo sa Panama? Scritto per mero vostro bene. giannipanni@gmx.com.

    RispondiElimina