Lettori fissi

martedì 3 febbraio 2015

Fiera di Sant'Orso ad Aosta 2015


Ciao carissime...come state? Spero tutte bene. Qui per ora l'influenza vera e propria non ha ancora colpito ma molto mal di gola, tossa e raffreddore a go-go....staremo a vedere.
Allora....metto solo due foto e se devo essere sincera neanche tra le più belle...sono comunque particolari della Fiera di Sant'Orso che si svolge ad Aosta da ben 1015 anni. Ne avevo tanto sentito parlare e quest'anno mi sono decisa ad andare. E' molto bella, siamo anche stati fortunati, abbiamo trovato una magnifica giornata di sole ma...quanta gente.....decisamente troppa per i miei gusti!
Un abbraccio alla prossima Gisella

2 commenti:

  1. Ciao Gisella! Ma sai che volevo venire anche io ad Aosta? Poi però ci siamo fatti prendere dalla stanchezza e siamo rimasti a casa...Che peccato!

    RispondiElimina
  2. Ciao, devo essere una fiera bellissima.
    Ti informo che da oggi ho cambiato piattaforma, mi trovi qui:
    http://follementecreativa.blogspot.it/

    Ciao Barbara

    RispondiElimina