Lettori fissi

martedì 27 maggio 2014

Orecchini a chiacchierino

Ciao a tutte!!!
Come va? Come state??
Allora...il mio ginocchio sta maluccio...già perchè mi fa piuttosto male e non mi lascia riposare la notte....ma passerà! Tutti i colori e le sfumature del blu, viola, giallo, verde....si stanno susseguendo sul ginocchio, sul polpaccio e sulla caviglia...già perchè ho praticamente una gamba blu! Ieri sono andata a fare i raggi, domani avrò gli esiti e poi andrò dalla dottoressa e vediamo un po' cosa mi dirà....speriamo in bene.
Dunque...ricordate settembre 2013??? Feci un post dove dicevo di essermi iscritta all'Unitrè per prendere parte al corso di chiacchierino e che vi avrei fatto vedere cosa avrei imparato a realizzare??? Bene....non ho nulla da farvi vedere!!! Gli orecchini che vedete nella foto li ho realizzati in questi giorni di riposo forzato con il chiacchierino celtico o ad ago e non con la classica spoletta che avevo utilizzato durante i corsi.
Il chiacchierino ad ago è decisamente più facile da utilizzare e visto che mia figlia voleva degli orecchini, ho iniziato con questi. Non sono belli, non sono fatti bene e sono un imparaticcio....ma poco per volta...vedrò di migliorare. Per me sono comunque una conquista...seppur misera!
Un saluto e un abbraccio a prestissimo Gisella

mercoledì 21 maggio 2014

Potevo spaccarmi la testa ma per questa volta.....


Carissime, come va? Come state??
Allora, non ci si sente da tantissimo tempo!! Devo dire che la cosa inizialmente è stata voluta, visto che finalmente Simone aveva scritto il post e tante di voi lo aspettavano, ho voluto dare a tutte il tempo di leggerlo.
Poi....il tempo ha iniziato a correre, si sono susseguite un sacco di cose a ritmo vertiginoso, mia mamma è stata sottoposta alla seconda operazione di cataratta....meno male che ha solo due occhi!!!
La mia collega di lavoro è andata in ferie e ho dovuto sostituire tutti i suoi turni.....ho lavorato in una sola settimana l'equivalente in ore della metà delle ore che ho solitamente in un intero mese!!!
Poi ogni tanto mi lascio prendere dalla pigrite acuta, ovvero sbircio e leggo i vostri blog senza commentare e senza aggiornare il mio blog.
Ma...oggi eccomi qui....lunedì mattina verso le 9.30 sono caduta di peso....tutto il mio peso...e che peso....sul ginocchio destro! Il risultato è ciò che potete vedere nelle due foto sopra.
Avrei potuto rompermi la testa, ho fatto un volo.....ma per questa volta è andata così e sono ancora qui a raccontarvelo!!!
Mi sono " inciampata"  in un buco dove mancavano cubetti di porfido...avrei potuto fare denuncia con tutti gli annessi e connessi ma ho preferito tornare a casa mentre ancora riuscivo a camminare e guidare!
Adesso sono a casa dal lavoro per una settimana e poi si vedrà. Apparentemente sembra non ci sia nulla di rotto, forse la rotula incrinata...lunedì vado a fare i raggi e vi aggiornerò....
Per ora vi abbraccio tutte e approfittando del fatto che devo stare a riposo con la gamba alzata...verrò a farvi visita con maggior assidiutà.
Ciao ciao a presto Gisella

PS: Ma ditemi voi se per scrivere un post sul blog ho bisogno di farmi male!!!!!!! Ah Ah Ah......

      Naturalmente vi risparmio le lamentele riguardo il dolore fisico provato e che provo!!!!!