Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

Forse ho preso troppi inpegni???.....

Ciao a tutte!
Carissime come state?? Come procede questo autunno??? Spero vada alla grande!
Per quanto mi riguarda son qui per aggiornarvi e mi chiedo se non ho preso troppi impegni! Come vi avevo accennato qualche post fa, stavo meditando di fare qualcosa....ma cosa? Idee tantissime ma poi non sembravano così realizzabili, invece ora tutto di un tratto mi sono ritrovata con l'intera settimana impegnata!!!!
Come sapete lavoro part time al Geriatrico e faccio le pulizie, lavoro non troppo leggero.....il primo impegno che mi si è aggiunto è la partecipazione tutti i mercoledì sera al gruppo di preghiera del Rinnovamento nello Spirito dalle 20,30 alle 23,15 circa. Non sono gli orari della preghiera ma le ore che resto fuori casa, visto che non è qui nel paese dove abito ma a 15 Km circa di distanza.
Non ero assolutamente convinta di prendervi parte, sono stata invitata da una signora e viaggiamo insieme. Ancora oggi sono un po' titubante ma la pace interiore che ho ritrovato mi spinge per ora a continuare.....poi si vedrà! Ma non finisce qui.....mi sono iscritta all'università della terza età e sto facendo un corso di chiaccherino al lunedì pomeriggio dalle 15 alle 16,00. Per ora ho fatto solo una lezione e a dire il vero non ho capito molto, ma mi piacerebbe realizzare qualcosina da appendere all'albero di Natale....se ci riesco vi farò vedere. Lunedì mi attende la seconda lezione e speriamo vada meglio!!!
Ma ancora non ho finito.......
Mi sono iscritta ad un corso di Tecniche di cucina che inizierà a dicembre o gennaio, dipende da quando si raggiungerà il numero di partecipanti (16). Alla fine ci sarà un esame e il corso è composto da una parte teorica e una pratica, il tutto si svolge il martedì e il giovedì sera dalle 18.30 alle 22,30 ma devo aggiungere il viaggio in bus per raggiungere l'istituto alberghiero e si tratta di 45 minuti circa per andare e altrettanti per tornare.
Sono un po' preoccupata perchè sarà nei mesi più duri dell'inverno, e poi si tratterà di andare a dormire alle 24,00 e alzarsi alle 5,00 di mattina per andare al lavoro.....non so se ci riuscirò ma di sicuro ci metterò tutto il mio impegno! Se ero già poco presente qui, non riesco ad immaginare come sarà poi....ma non vi abbandono di certo! Per ora vi auguro un buon fine settimana e grazie per essermi state ad ascoltare fin qui!!! Un grosso bacione Gisella