Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Non ci capisco niente....

Carissime, come state? Spero bene....qui la situazione è sempre la stessa, però ci sono giorni che mi sembrano più e neri e altri un po' grigi....così si va avanti! Ora mi assilla un altro GRAVE problema....e io NON CI CAPISCO NIENTE! Dunque, da qualche tempo non riesco ad aggiungere altri blog ai miei preferiti, alla lista sulla sinistra dei blog che seguo...pazienza io in qualche modo cerco di vederli ugualmente! Però...ultimamente ho letto in tantissimi dei vostri blog che non ci sarà più google reader e che quindi i blog che lo usano non si potranno più vedere....torno a ripetere IO NON CI CAPISCO NIENTE! Lo dimostra il fatto che io non so neanche se con il mio blog lo uso!!!!! Ma sarò negata per l'informatica!!! Questo mi fa impazzire perchè io vorrei davvero capirci di più, mi sforzo ma tutto è inutile, resto sempre la solita capra!!! Ieri ho stressato così tanto la vita a Simone(il mio figliolo grande) che in qualche modo ha copiato tutto il mio blog su blogloving o almeno credo. Io sinceramente ho aperto questo blog da sola e ora mi chiedo ma come ho fatto visto che non capisco nulla di nulla??? Ora, visto che voi siete per me IMPORTANTISSIME e mi dispiacerebbe da morire perdervi dal 1 luglio.....fate qualcosa voi! Si, fate qualcosa per evitare di perderci e poi poco alla volta spero di tornare a capirci qualcosa!!!! Ricordate sempre la mia mail: turchese2@live.it male che vada ci sentiamo tramite mail!! Se dovessi sparire dal mondo informatico sappiate che è solo per ignoranza e soprattutto spero di potervi seguire ancora! Ciao ciao Gisella

giovedì 20 giugno 2013

Ho aspettato, ho sperato....ma nulla è cambiato, anzi!

Carissime, sono passati molti giorni dal mio ultimo post, non è una casualità. Ho aspettato e ho sperato che le cose andassero un po' meglio, perchè non mi piace scrivere dei post lagnosi, lamentosi, tristi. Ma ora dopo molti giorni nulla è cambiato e a me spiace non farmi sentire e non darvi mie notizie.
Sul posto di lavoro ci sono stati diversi decessi, ben sette nonnini ci han lasciati....certo son già stati rimpiazzati e per me che di lavoro si tratta, poco cambia se c'è Tizio o Caio...io sempre pulisco gli stessi pavimenti e gli stessi ambienti. Però dentro di me...non è così semplice e lasciano comunque un senso di vuoto, un'amarezza che è difficile esprimere.
Ma fa parte del ciclo della vita, si nasce, si muore....bisognerebbe essere abituati e poi qui si parla di novantenni, mica di bambini...quindi a maggior ragione non dovrei essere così intristita!
A casa la solita minestra...ma ora mi sento un mostro! Si si avete capito bene, un mostro terribile! Già....perchè avrei voglia d'esser coccolata, capita, ascoltata, magari anche consolata....invece non ne ho diritto. Perchè io sto bene, non sono io ad esser malata. Io devo essere comprensiva, paziente, buona, sempre sorridente, disponibile.....anche quando non ne ho voglia, anche quando io avrei bisogno di comprensione, di pazienza, di una parola buona o di un sorriso. Perchè io sto bene.....poveretto lui, così depresso....così silenzioso, così musone.....guai a dire che io sono stufa, stanca di una situazione che ormai si trascina da tre lunghissimi anni! Guai sbottare in un gesto di rabbia....non è capito, non è accettato.
Io non voglio ammalarmi e allora reagisco come posso, ma quando sarà il mio turno per avere un po' di comprensione? Inizio a stufarmi d'esser quella forte, quella con le spalle grosse....forse non le ho, ma nel frattempo me le sono fatta crescere! E poi? Poi ci sono i 30 e lode di Simone e la promozione a pieni voti di Giulia con la media del 7,83 senza alcun debito e allora tra le lacrime si ride di gioia.
A presto Gisella

lunedì 3 giugno 2013

Se prima eravamo in 4 bipedi e un 1 quadrupede ora .....c'è un quadrupede in più!!!!



Ciao carissime, come va? Come state??
Io sto bene e se prima ero di corsa e avevo poco tempo ora...corro ancora di più e ho esaurito tutto il tempo a mia disposizione!!! Starete sicuramente pensando chi te lo ha fatto fare? Boh, non ho una risposta, ho accontentato mia figlia Giulia e poi...davanti a questo batuffolino di peli rossi cosa potevo fare??
Così la nostra famiglia si è ampliata, ora siamo quattro bipedi, due quadrupedi e un pesciolino!!!
Pixel ora ha un compagno di giochi e si chiama Penny...si lo so..dicono tutti che è un nome da femmina, ma lui è un maschio e non si fa questi problemi! Ciao ciao un abbraccio Gisella