Lettori fissi

martedì 22 gennaio 2013

Cosa dire??

Carissime, come state?? Io ci sono anche se non mi faccio sentire da un po' di tempo. Passo in visita dai vostri blog e poi guardo il mio...lo vedo trascurato e in questo momento ho un blocco. Purtroppo il 2012 non è andato molto bene come anno e si è concluso piuttosto male....ma cosa dire del 2013??? Per ora niente di buono! Per questo motivo mi passa la voglia di venire qui a scrivere un post e tediarvi con le mie lamentele. Mi ero davvero riproposta che non avrei più voluto sfogarmi qui. Dovrebbe essere un angolino sereno, per condividere ciò che di bello folleggiando creo....e invece.....creo poco e quel poco non lo faccio neanche vedere, son un po' spenta e ho pochissimo entusiasmo. Facendo un giretto in alcuni dei blog che seguo ho notato che altre sono messe come me e mi dispiace. Nella speranza di non avervi stufato troppo, vi abbraccio e siate certe che vi seguo anche se commento poco e sono latitante dal mio blog! Un bacio Gisella

lunedì 7 gennaio 2013

Ritorno alla normalità...forse!

Carissime amiche eccomi! Buona giornata a tutte, buona settimana.
Allora...dicevo ritorno alla normalità forse...già....ho passato una settimana terribile, domenica scorsa il 30 dicembre sono andata al lavoro nonostante la febbre e quando sono tornata a casa ero davvero ko, mi sono infilata nel letto e ne sono uscita giovedì dopo la visita della dottoressa e il secondo super antibiotico da 500 mg!!!!
Ora sono sfebbrata da quel fatidico giovedì e mi resta una gran tosse. Oggi è il mio ultimo giorno di mutua e poi ho due giorni di "riposo" dal mio calendario lavorativo...giovedì riprendo il lavoro e speriamo bene! Praticamente a Natale e S.Stefano ho sempre lavorato e quando avrei dovuto godere del mio turno di feste da trascorrere in famiglia...ovvero il capodanno...mi sono ammalata e sono stata davvero male. Così oggi riemergo ma ormai le feste son finite e io son rimasta fregata perchè non ho per nulla festeggiato! Che tristezza, che amarezza!!!
Va beh, ormai è andata così...non ci posso fare davvero nulla!
Ho già contattato le mie abbinate del sal 2013 libero per 4 di Stefy e spero di ricevere presto risposta da tutte...è ora di darsi da fare e iniziare.....perchè io pur partendo per tempo ho sempre qualche intoppo che mi frena e mi lascia la senzazione di essere in perenne ritardo!!!!
Buon 2013 a tutte....ciao ciao Gisella