Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2012

2012 duro fino alla fine!!!

Carissime amiche, sono qui per fare a tutte gli auguri di Buon anno nuovo! Al 2013 manca davvero poco...stiam parlando di ore...auguri a tutte, di serenità, di spensieratezza, di leggerezza, di salute, di lavoro, di allegria, di tutto ciò che può rendervi felici.
E' stato un anno duro per tutte e anche per me non è andata diversamente....come non bastasse è duro fino alla fine, infatti mi ha regalato una gran tosse con febbre e dolori sparsi per tutto il corpo...grazie 2012 sei stato coerente fino alla fine!!!
Ci ritroviamo presto spero....e voglio davvero sperare che sarà un anno migliore per tutte noi. Un grande abbraccio e un bacione Gisella

lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale a tutti.

Auguri affettuosissimi a voi tutte che mi seguite con tanta costanza...nonostante ultimamente il mio blog non sia stato un'isola felice ma piuttosto un elenco di brutti avvenimenti...pazienza, la vita è anche questo.
Buon Natale a tutte dal profondo del mio cuore, un abbraccio e un bacione grande Gisella

mercoledì 19 dicembre 2012

Ciao Marisa, buon viaggio!

Ciao Marisa, buon viaggio!
Abbiamo condiviso un pezzo del cammino su questa terra ed è stata un'ottima compagna di viaggio. Riservata, discreta, vigile, attenta, educata, parsimoniosa, premurosa, mai invadente.
"Mi ricordo sempre di te, sai?" sono le parole che spesso mi ripeteva. Credo che per certi versi la nostra vita terrena sia molto simile e lei lo aveva capito, son sicura che anche se fisicamente lontane, divise da trenta chilometri e da quarantanni di differenza mi fosse davvero vicina e nel suo cuore son certa occupavo un bel posticino.
Suocera distante ma sempre vicina e disponibile con una parola buona, dolce, che infondeva calore e rassicurava. Mi mancherai Marisa, perchè so che nessuno mai come te potrà comprendere le pene del mio cuore, le preoccupazioni di madre, di moglie, il peso della famiglia, come solo tu con un semplice sguardo capivi. I nostri occhi che si guardavano e tu già sapevi, alle volte era più semplice evitare il tuo sguardo, ma capivi lo stesso e infatti ciò che mi dicevi faceva centro!
Ciao Marisa, ora sei arrivata al capolinea, il tuo viaggio con noi è finito. Non dimenticherò mai tutto ciò che hai fatto per me e il bene che mi hai voluto.

                                                  Tua nuora Gisella

martedì 4 dicembre 2012

Sal 2013

Ciao a tutte!!!
Ci sono....presente! Non ho saputo resistere al richiamo di questo sal 2013 di Stefania. Avevo già partecipato a due sal organizzati da lei e poi mi sono presa un anno di "riposo" ....ma ora la tentazione è stata troppo forte e voglio far parte del gruppo! Naturalmente ora sarò immediatamente assalita dall'ansia...cosa preparo per le mie 4 abbinate??? Non c'è tempo da perdere per una lumacona come me...vado subito a pensare e mi metto all'opera...ciao a tutte Gisella