Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

Sal 2013

Ciao a tutte!!!
Ci sono....presente! Non ho saputo resistere al richiamo di questo sal 2013 di Stefania. Avevo già partecipato a due sal organizzati da lei e poi mi sono presa un anno di "riposo" ....ma ora la tentazione è stata troppo forte e voglio far parte del gruppo! Naturalmente ora sarò immediatamente assalita dall'ansia...cosa preparo per le mie 4 abbinate??? Non c'è tempo da perdere per una lumacona come me...vado subito a pensare e mi metto all'opera...ciao a tutte Gisella

4 commenti:

  1. oh che bellissima notizia!!!!!
    Allora ti segno subito :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Deve essere bello partecipare ad un sal.....( anche Se non saprei come poterlo fare! ) Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. fantastici i sal di Stefania, io e te ci siamo conosciute così :)

    ma visto le mie drammatiche lotte con il tempo per un po' per me è meglio lasciar perdere...

    RispondiElimina