Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2011

Grazie!


Ciao ciao carissime!
Come va? Tutto bene?? Speriamo!!! Ringrazio tutte per gli auguri che mi avete fatto, per tutte le mail che mi avete inviato, siete davvero molto carine.
Il mio computer e forse anche la linea dsl han deciso di stressarmi ulteriormente la vita....ieri ho tentato tre volte di fare un post e costantemente mi dava degli errori strampalati! Naturalmente non prima d'aver patteggiato con i figli di poter venire al computer!!!!!!!!!!!!
Lo stesso problema vale anche per la posta e così non riesco a mandare mail come vorrei....
abbiate pazienza, io ci sono e vi seguo...speriamo che tutto torni normale al più presto. Buon Lunedì e buona settimana.....sapete cosa faccio?? Vi offro una fetta virtuale della torta che mi sono preparata per il mio compleanno e vi abbraccio affettuosamente tutte, ciao ciao Gisella

PS: la torta non presenta bene, perchè la panna che la ricopre non è stesa in modo uniforme ma mi si scioglieva mentre la mettevo....faceva un caldo....posso comunque assicurarvi che era molto buona!!!

6 commenti:

  1. Ciao Gisella, ieri Blogger dava un po' i numeri..consolati, non era solo un tuo problema!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao vecchiona!!! Se ti può consolare anche qui fà un caldo torrido!!! Ieri sono stata al mare e forse era anche peggio!! SPERO ARRIVI PRESTO MERCOLEDì, hanno messo temporali... Scusa se non mi faccio sentire, ma sono sempre in giro per esami e poi stò proseguendo con il dentista...Ma in ogni caso, sai che ti penso e ti abbraccio forte...(anche se fà così caldo!!)bacione Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella
    Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno, scusa il ritardo, ma anche io devo patteggiare con mio figlio la chiavetta di internet...e da quando è a casa da scuola son lotte.
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  4. tanti auguri ...in ritardo ma del resto lo sono sempre .......glo

    RispondiElimina
  5. ma tanti auguri !!!! scusami per il ritardo. dai su con il morale, io tiro sempre su gli altri ma a volte le stesse parole dovrei buttarmele addosso anche io! io ho un po di problemi di salute....ma passerà prima o poi (spero !)
    ti abbraccio carissima e buon compleanno !

    RispondiElimina